Cronaca

30/01/2024

Choc a Milano – Raffaella Mennoia trova una 20enne nuda in strada, terrorizzata. E’ mistero: si indaga per violenza sessuale

CONDIVIDI

Milano – Raffaella Mannoia trova una 20enne nuda in strada, sotto choc. E’ mistero: si indaga per violenza sessuale

Una ragazza di 20 anni è stata trovata camminare seminuda in un parcheggio al confine tra Milano e Cinisello Balsamo alle sei del mattino di sabato. Raffaella Mennoia, autrice televisiva, collaboratrice di Maria de Filippi, ha cercato di soccorrerla e ha chiesto aiuto alla reception dell’albergo.

La donna, una 20enne sudamericana di Legnano, è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli. Si escludono tracce di violenza sessuale nei primi esami, ma i carabinieri indagano per accertare se sia stata violentata o abusata.

La vittima ha raccontato di aver trascorso la serata in una discoteca a Cinisello e di non ricordare nulla, pertanto sono in corso esami tossicologici.

“Questa mattina ero a Milano. Avevo un volo molto presto e, alle sei del mattino, sono scesa con il mio cane per una passeggiata prima di prendere il taxi per dirigerci verso l’aeroporto”, ha raccontato Raffaella Mennoia su Instagram. “Era ancora buio quando sono uscita dall’albergo. Mentre mi trovavo nel parcheggio, ho notato una ragazza in lontananza. Era solo una silhouette, e si teneva stretta la giacca, credevo a causa del freddo. Tuttavia, una volta più vicina ho visto che la ragazza era completamente nuda sotto la giacca”.

“Non aveva né gonna né slip, indossava solo le scarpe. Mentre ci avvicinavamo l’una all’altra, mi sono fermata per chiederle cosa stesse succedendo  Non sapevo cosa dire esattamente. Ma lei non si voleva avvicinare più di tanto ed era chiaramente sotto shock, con occhi persi, impaurita. Subito dopo si è girata ed è andata dietro alle macchine parcheggiate. Non voleva che mi avvicinassi e mi ha fatto segno di aspettare, quindi sono tornata in albergo per informare la reception della situazione. Ho chiesto loro di chiamare la polizia e nel frattempo ho portato il mio cane in camera. Quando sono scesa di nuovo, la ragazza non c’era più. Nel frattempo, la polizia era arrivata”,

“Una volta arrivata a casa a Roma – conclude Mennoia – “ho chiamato l’albergo e mi hanno detto che la ragazza era stata portata in ospedale. Violentata e abbandonata nel parcheggio dell’albergo. Nuda. Sono ancora sotto shock per quello che ho visto: la ragazza che camminava nel parcheggio, totalmente nuda, tenendosi stressa la giacca, l’unica cosa che poteva confortarla e abbracciare. I suoi occhi terrorizzati  la sua paura muta. Sola. La violenza che sia su un bambino, su una donna o su di un animale, è mostruosa”.

 

25/02/2024 

Eventi a Milano: “Note di celluloide”, un grande viaggio fra cinema e musica con il capolavoro di Spielberg – L’evento

Eventi a Milano: “Note di celluloide”, un grande viaggio fra cinema e musica con il capolavoro […]

leggi tutto...

24/02/2024 

Territorio

Rapper e trapper: da Rovazzi a Fedez sono tutti senza diploma. E sono gli idoli degli adolescenti. Lo Studio

Rapper e trapper: da Rovazzi a Fedez sono tutti senza diploma. E sono gli idoli degli […]

leggi tutto...

24/02/2024 

Territorio

A Milano il Paradiso del vintage e dell’antiquariato – Sui Navigli la più grande manifestazione in Italia

A Milano il Paradiso del vintage e dell’antiquariato – Torna il “Mercatone” sui Navigli INFO Torna […]

leggi tutto...

23/02/2024 

Territorio

Continua la Milano Fashion Week “Come Parigi”: 100 mila presenti e i numeri continuano a crescere

Continua la Milano Fashion Week “Come Parigi”: 100 mila presenti e i numeri continuano a crescere […]

leggi tutto...

23/02/2024 

Territorio

Fedez- Ferragni, ora è davvero finita – Chiara contatta l’avvocato divorzista

Fedez- Ferragni, ora è davvero finita – Chiara contatta l’avvocato divorzista Dopo cinque anni di matrimonio […]

leggi tutto...

22/02/2024 

Fedez lascia Chiara Ferragni e la casa a City Life: la rottura

Fedez lascia Chiara Ferragni e la casa a City Life: la rottura La relazione tra Chiara […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy