
Colpaccio Milan, arriva Luka Modric – Il Campione ex Real atteso a Milano

Colpo Milan, arriva Luka Modric
Luka Modric, stella del calcio mondiale e vincitore del Pallone d’Oro nel 2018, è destinato a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il trasferimento, a parametro zero, è ormai cosa fatta dopo la missione risolutiva di Igli Tare, nuovo direttore sportivo del club rossonero, che si è recato ieri a Rijeka, sede del ritiro della Nazionale croata, dove il centrocampista sta preparando la sfida di venerdì contro Gibilterra.
Tare è rientrato in Italia questa mattina, dopo aver ricevuto l’atteso via libera da parte di Modric. L’accordo prevede un contratto annuale da 3,5 milioni di euro netti a stagione, con la possibilità di estenderlo per un secondo anno – dettaglio su cui si stanno ancora limando gli ultimi particolari. Le visite mediche sono previste per la prossima settimana, prima che Modric raggiunga il Real Madrid per disputare il Mondiale per club negli Stati Uniti, che sarà la sua ultima competizione da giocatore blanco prima dell’inizio della sua nuova avventura italiana.
Modric è tifoso del Milan da bambino, ispirato proprio dalla carriera del suo idolo Boban. Quel sogno giovanile si sta ora realizzando, portandolo a indossare i colori rossoneri per quello che potrebbe essere l’ultimo capitolo della sua carriera da calciatore. Con l’ingaggio del campione croato, il Milan punta a rafforzare la propria linea mediana con esperienza e qualità, inaugurando una nuova fase del progetto sportivo sotto la guida del nuovo management.