Territorio
02/04/2024
Corona, nuove rivelazioni sui Ferragnez “I tradimenti? Fedez ha accettato tutto per soldi e fama, ma faceva una vita che non gli piaceva”
Corona, nuove rivelazioni sui Ferragnez “I tradimenti? Fedez ha accettato tutto per soldi e fama, ma faceva una vita che non gli piaceva”
La celebre coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez sta attraversando una fase difficile che sembra ormai destinata alla separazione. Secondo Fabrizio Corona, ex paparazzo, i tradimenti non sono la causa principale della rottura.
Corona ha ribadito che Fedez ha accettato una vita che non lo soddisfaceva appieno, influenzato dalla fama e dai soldi, grazie alla relazione con Ferragni. L’ex paparazzo sostiene che la coppia abbia basato troppo la sua relazione sulla mediaticità, rendendo difficile il mantenimento del legame una volta che uno dei due ha ceduto.
Fedez, in lacrime durante un’intervista per il programma televisivo “Belve”, avrebbe sottolineato la priorità di proteggere i figli Leo e Vittoria, decidendo di non mostrarli più sui social media in accordo con la moglie. Ha anche smentito presunti flirt e tradimenti. L’intervista sarà trasmessa il 9 aprile su Rai2.
«Secondo me – ha spiegato Corona – “Fedez ha accettato di fare una vita che non gli piaceva, sopportando ‘la corte’ della Ferragni, le persone che le stavano intorno, le foto, lo stare a casa. Quando era un ragazzo era uno che si divertiva, però la fama, i soldi, il successo ottenuti anche grazie alla relazione con Chiara gli hanno fatto accettare tutto. Ma fino a un certo punto». «I tradimenti non sono il vero problema», ha aggiunto: «Il problema è come uscire da questo buco nero: avere un impero e perdere tutto nel giro di poco tempo».
18/01/2025
Sport
Trionfo Sofia Goggia – Domina la discesa libera a Cortina. Ottima anche Brignone (3° posto)
Trionfo Sofia Goggia – Dominio in discesa libera a Cortina Sofia Goggia è tornata a vincere […]
leggi tutto...18/01/2025
Territorio
Il drammatico racconto della Miss Italia Francesca Bergesio: “Minacce di stupro e morte, il mio incubo. Un dovere denunciare e invitare le donne a reagire”
Il drammatico racconto della Miss Italia Francesca Bergesio: “Minacce di stupro e morte, un dovere denunciare” […]
leggi tutto...18/01/2025
Sport
Ciclone Sinner, travolge Giron e vola agli ottavi degli Australian Open – Ecco chi affronterà
Ciclone Sinner, travolge Giron e vola agli ottavi degli Australian Open Jannik Sinner si conferma un […]
leggi tutto...18/01/2025
Territorio
Milano celebra Oliviero Toscani: “Viva Oliviero!”: una grande mostra con le sue foto più belle a Palazzo Reale. L’evento
Milano rende omaggio a Oliviero Toscani: “Viva Oliviero!”: l’evento domenica a Palazzo Reale Milano rende omaggio […]
leggi tutto...18/01/2025
Sport
Inarrestabile Sonego: il tennista azzurro vince ancora, per la 1° volta è agli ottavi degli Australian Open
Inarrestabile Sonego: il tennista azzurro vince ancora Lorenzo Sonego continua a sorprendere, regalando emozioni agli Australian […]
leggi tutto...17/01/2025
Territorio
Nucleare, arrivano i mini reattori per le Fabbriche per l’energia decarbonizzata. Accordo Edf, Edison ed Enea
Nucleare, arrivano i mini reattori per le Fabbriche per l’energia decarbonizzata Edf, Edison ed Enea hanno […]
leggi tutto...