
Fedez -Ferragni: lite furiosa mentre il cantante è in ospedale. E Chiara sparisce dai social. Cosa è successo

Fedez -Ferragni: lite furiosa mentre il cantante è in ospedale. E Chiara sparisce dai social.
La vicenda tra Chiara Ferragni e Fedez continua ad avere nuovi capitoli.
Recentemente, il rapper è stato nuovamente ricoverato in ospedale per una lieve emorragia interna, prontamente curata dai medici. Fedez ha già affrontato diversi ricoveri a causa della fragilità della zona operata per rimuovere un tumore. Fortunatamente, anche questa volta la situazione è stata risolta senza gravi conseguenze.
Tuttavia, durante l’ultimo ricovero, sembra che Fedez abbia avuto una forte discussione telefonica con l’ex moglie Chiara Ferragni. la lite accesa avrebbe anche portato l’influencer ad allontanarsi dai social.
Secondo la pagina social di Very Inutil People, Fedez si sarebbe arrabbiato con Chiara perché lei non è andata a trovarlo in ospedale.
Questo scontro avrebbe ulteriormente aggravato i loro già tesi rapporti. Nonostante queste siano solo indiscrezioni e manchino prove concrete, non è difficile immaginare un simile litigio tra i due, dato che recriminazioni tra ex coniugi sono comuni.
A seguito di questa lite, sembra che Chiara Ferragni abbia deciso di prendersi una pausa dai social. L’ultimo post Instagram dell’influencer risale a cinque giorni fa, e da allora è scomparsa dai radar social, destando preoccupazione tra i suoi numerosi fan.
La situazione attuale rimane incerta e le voci non sono confermate. Resta da vedere come si svilupperà la storia dei “Ferragnez” nei prossimi giorni.