
Fedez mostra foto di un hater ma sbaglia clamorosamente persona. “Faccia da c….”. La reazione è pesante

Fedez mostra foto di un hater ma sbaglia clamorosamente persona. “Faccia da c….”. La sua reazione
Fedez ha commesso una gaffe durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, mostrando il volto di un presunto hater chiamato “Davidone”, che si è rivelato essere un account fake.
Era infatti utilizzata l’immagine di “Wazza”, un noto tifoso dell’Inter su X.
Durante la trasmissione, Fedez ha anche parlato degli attacchi subiti dal figlio Leone dopo essere andato in campo con i calciatori durante una partita del Milan. Uno degli autori degli insulti è stato identificato, e Fedez ha dichiarato che non tollererà attacchi ai suoi figli.
Ma la situazione si è decisamente complicata con la confusione tra Davidone e Wazza, e quest’ultimo si è lamentato delle conseguenze negative sulla sua vita quotidiana.
Wazza si è trovato infatti al centro delle polemiche, pur non essendo assolutamente coinvolto: “Grazie a Fedez che non verifica le fonti, che mi mette alla pubblica gogna. Non è la sua faccia, ca**o è la mia. Io adesso avrò paura a uscire di casa, perché chiunque mi incrocia potrebbe farmi del male. Come si risolve questa cosa qua?. E ancora: “Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa”.