
Fedez -Tony Effe, lo scontro degenera: “Hai fatto figli solo per postarli”. Interviene anche Chiara Ferragni

Fedez -Tony Effe, lo scontro degenera: “Hai fatto figli solo per postarli”. Poi interviene anche Ferragni
Il dissing tra Fedez e Tony Effe è esploso in modo eclatante, con accuse pesanti. Tutto è iniziato quando Fedez ha pubblicato su YouTube il brano “L’infanzia difficile di un benestante”, provocando la reazione di Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang. Il trapper romano non ha tardato a rispondere, annunciando l’uscita del suo brano “Chiara” e pubblicandolo rapidamente.
Nella canzone, Tony Effe attacca duramente Fedez, accusandolo di aver “abbandonato” Chiara Ferragni dopo lo scandalo del pandoro-gate. Il trapper critica Fedez per il modo in cui espone i figli sui social, dicendo: “Hai fatto i figli solo per postarli” e aggiungendo altre accuse personali, come: “Non assomigli a tuo figlio, l’hai chiamato Leone, ma sei un coniglio”. Tony Effe ha anche insinuato che Fedez abbia problemi di dipendenza, dichiarando di averlo visto consumare cocaina.
Nel testo, viene persino inserito un audio misterioso, in cui una voce accusa qualcuno di “comprare streaming”. Si ipotizza che potrebbe essere la voce di Chiara Ferragni, anche se non ci sono conferme ufficiali.
La reazione di Fedez non si è fatta attendere, con una risposta infuocata sui social, dove ha attaccato Tony Effe per aver coinvolto i suoi figli nel dissing: “I bambini non si toccano, scarso nel rap e scarso di valori”. Anche Chiara Ferragni è intervenuta, chiedendo che lei e i suoi figli vengano lasciati fuori dalle polemiche.
Lo scontro tra i due sembra tutt’altro che finita, e molti si aspettano ulteriori sviluppi, forse attraverso nuove rime o messaggi sui social.