
Territorio
14/09/2024
Ferragnez – La rabbia di Chiara dopo l’incontro per la separazione: “Sarà lei a mantenere i figli”
Ferragnez – La rabbia di Chiara dopo l’incontro per la separazione
La fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai inevitabile. Sebbene nulla sia ancora definitivo, la separazione appare sempre più vicina, con l’unico nodo legale da sciogliere legato alla gestione dei figli, Leone e Vittoria: chi si occuperà di loro e chi provvederà al loro mantenimento? A fare luce sugli ultimi sviluppi è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha condiviso dettagli su Instagram.
Secondo Parpiglia, nei giorni scorsi si è svolto un primo incontro tra gli avvocati dei due, in un’atmosfera molto tesa. Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero rivisti dopo un lungo periodo di silenzio, ma senza nessun segnale di distensione o tentativo di dialogo. Il clima tra i due resta freddo, e sembrerebbe non esserci alcuna possibilità di riconciliazione.
Nonostante la tensione, un accordo sembra essere stato raggiunto per quanto riguarda il mantenimento dei figli. Secondo le indiscrezioni riportate da Parpiglia, Chiara avrebbe deciso di occuparsi interamente del sostentamento dei bambini, rifiutando qualsiasi tipo di aiuto economico da parte di Fedez. La somma proposta dal rapper, infatti, è stata definita “irrisoria” dall’influencer.
Fedez, da parte sua, contribuirà solo alle spese scolastiche ordinarie e a quelle mediche dei figli, e avrà il diritto di vederli seguendo un regime stabilito dalla legge, che prevede weekend alternati e pernottamenti nella sua casa.
“Nei giorni scorsi – ha spiegato Parpiglia – ” primo round per la separazione con avvocati presenti e occhi distanti tra Fedez e Chiara Ferragni.
I due lontani da tempo si sono rivisti per la prima volta dopo un lungo periodo e tanto silenzio. Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicina alla serenità”. Secondo quanto riporta il giornalista di gossip tra Chiara Ferragni e Fedez il clima è sempre più teso con nessuna possibilità di dialogo. Ma pare sia stato trovato un accordo, scrive Parpiglia: “Chiara, si occuperà del mantenimento dei figli in toto, rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, relativo sempre al mantenimento, dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito, somma pare… ‘irrisoria’”.
“Fedez, pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Stop. Inoltre il cantante potra’ vedere i figli usando lo schema previsto dalla legge con i weekend alternati e pernotto in casa di lui”.
21/03/2025
Territorio
Milano – Ortomercato devastato, ripreso un uomo che appiccava il rogo. Danni per milioni di euro
Milano – Incendio all’Ortomercato, ripreso un uomo che appiccava il rogo Il grave incendio che ha […]
leggi tutto...20/03/2025
Territorio
Milano – Venerdì nero per i trasporti: sciopero di tram, bus e metro. Disagi per i passeggeri. INFO e fasce garantite
Milano – Venerdì nero per i trasporti: sciopero di tram, bus e metro. Milano si prepara […]
leggi tutto...20/03/2025
Territorio
A Milano nasce il nuovo complesso residenziale con appartamenti di lusso: un progetto architettonico d’eccellenza. Ecco dove
Nel centro della città meneghina, nelle vicinanze del dinamico quartiere di Brera, sorge Moscova 64, un […]
leggi tutto...20/03/2025
A Milano arriva uno storico Capolavoro di Van Gogh: la mostra a Palazzo Citterio
A Milano arriva uno storico Capolavoro di Van Gogh A partire da venerdì 14 marzo, i […]
leggi tutto...20/03/2025
Sport
Tennis, il documento anti-Sinner scatena la polemica – Fra i 12 firmatari anche top player: ecco chi sono
Lo scontro tra i giocatori di tennis professionisti e gli organi di governo del tennis mondiale […]
leggi tutto...20/03/2025
Territorio
Milano – Atterrati a Linate i bimbi palestinesi bisognosi di cure “Li abbiamo portati via dall’inferno”
Un aereo dell’Aeronautica Militare ha trasportato in Italia un gruppo di bambini palestinesi in gravi condizioni […]
leggi tutto...