
Ferragni, ancora guai – Chiude a Milano uno dei primi negozi dell’influencer

Chiara Ferragni, ancora guai – Chiude a Milano uno dei primi negozi dell’influencer
Chiara Ferragni sembra essere pronta a chiudere il suo negozio milanese di via Capelli, vicino a piazza Gae Aulenti, ad agosto. Questa decisione, riportata dal settimanale “Chi”, segue una serie di avvenimenti negativi per l’imprenditrice digitale, tra cui l’inchiesta sullo scandalo “Pandoro-gate”, la separazione da Fedez e l’abbandono del suo collaboratore Fabio Maria Damato.
Il negozio, inaugurato nel 2017 e situato in una delle aree più alla moda di Milano, sta affrontando un periodo difficile, evidenziato già lo scorso dicembre quando, durante il periodo di shopping natalizio, risultava vuoto e con il personale inattivo. Questo potrebbe essere il risultato delle conseguenze dello scandalo che ha danneggiato la reputazione di Ferragni, portandola a essere indagata per truffa aggravata.
Nonostante le difficoltà, Chiara Ferragni non ha rilasciato dichiarazioni sul caso.
Nel frattempo, ha perso vari contratti di sponsorizzazione con aziende come Safilo e Pantene. Fedez, nel frattempo, ha condiviso su Instagram foto del suo periodo di relax a Villa Matilda, sul lago di Como, una proprietà che la coppia aveva messo in vendita recentemente.