
Gravissimo 17enne per incidente in auto: era senza patente e il mezzo preso a noleggio

Un mercoledì sera tra amici può far venire in mente qualche “bravata”, una leggerezza che è costata un grave incidente a un 17enne. Il ragazzo era uscito con un’altra persona, sotto il nome della quale è stata noleggiata un’auto nella zona di piazza Gae Aulenti.
Il problema è che poi al volante si è messo il 17enne, finendo per schiantarsi contro un’auto in sosta. Non era chiaramente in grado di guidare ed è rimasto ferito molto gravemente. Quando sono arrivati gli agenti della Polizia locale, hanno scoperto che al volante della vettura incidentata c’era un ragazzo di 17 anni, ovviamente senza patente. Con lui c’era un’altra persona, che ha rifiutato le cure in ospedale, mentre il giovane è stato portato in gravi condizioni al San Carlo di Milano. È accaduto ieri sera in viale Luigi Sturzo a Milano. Altro incidente, sempre in serata, nella centralissima via Palestro del capoluogo lombardo: qui un motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro delle auto in sosta.
È stato portato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda dal personale del 118. Serata nera per gli incidenti stradali.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni.