Sport

15/03/2023

Impresa Inter, vola ai quarti di Champions – Inzaghi col dente avvelenato: “Al momento giusto parlerò”

CONDIVIDI

Impresa Inter, vola ai quarti di Champions – Inzaghi col dente avvelenato: “Al momento giusto parlerò”

Il muro nerazzurro resiste gli attacchi del Porto. Con lo 0-0 i nerazzurri si qualificano ai quarti di Champions Legague, grazie al gol realizzato all’andata da Lukaku.

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha analizzato la gara di Oporto: “I ragazzi sono stati magnifici, ora voglio godermi questo momento senza polemiche ma al momento giusto parlerò. I tifosi devono essere orgogliosi. Voglio dedicare questa vittoria ai tifosi rimasti fuori dallo stadio”

“Sono molto molto contento – ha aggiunto Inzaghi ai microfoni di Sky – ” onore a questi ragazzi che hanno tirato fuori energie che non sapevo avessero. Abbiamo avuto tanti problemi, i ragazzi sono stati compatti e uniti, c’è stato un recupero eccessivo in questa partita ma mi sembra che abbiamo rischiato poco e niente, ero fiducioso perché siamo sempre stati in partita in uno stadio caldo e intenso. I ragazzi sono stati magnifici, abbiamo fatto un pezzo di storia”.

Sulle critiche degli ultimi giorni, il tecnico replica: “Rispondo che sono molto contento di ciò che stiamo facendo, in questi 18 mesi questi ragazzi mi hanno regalato trofei e cose inaspettate che mancavano a un club come l’Inter. Voglio godermi questo momento senza polemiche, io so che sono venuto qui due anni fa, il motivo e come l’ho fatto e mi sto godendo il momento. Lo scudetto vinto ha provocato qualche problemino a livello economico: negli ultimi 18 mesi questa squadra ha vinto trofei ed è entrata ai quarti di Champions. E’ facile parlare di Simone Inzaghi perché forse l’educazione e l’intelligenza vengono confuse nella vita. Al momento giusto parlerò, lo devo a me stesso e ai miei familiari. Adesso penseremo al campionato, alla Coppa Italia, ci sono tante gare, dobbiamo recuperare energie e giocatori, però è una grande serata. I tifosi devono essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, quest’anno ci siamo migliorati, poi vedremo ciò che succederà. Voglio dedicare questo successo ai tifosi che sono rimasti fuori dallo stadio. Le squadre rimaste sono fortissime e le affronteremo con grande entusiasmo”.

 

 

28/03/2024 

Ilaria Salis compare ancora al guinzaglio e in catene, “come un cane” – Il giudice: “Resta in carcere”. E scoppia la polemica

Ilaria Salis, la maestra milanese,  compare ancora al guinzaglio e in catene. Il giudice “Resta in […]

leggi tutto...

28/03/2024 

Cronaca

Milano – Rapinata nota regista teatrale: arrestati i due aggressori, sono due giovani maghrebini

Milano – Rapinata nota regista teatrale: arrestati i due aggressori, sono due giovani maghrebini La Polizia […]

leggi tutto...

28/03/2024 

Sport

Sinner, ancora un match perfetto a Miami: supera Machac e vola in semifinale. Ora nuova sfida a Medvevdev

Sinner, ancora un match perfetto a Miami: supera Machac e vola in semifinale. Ora nuova sfida […]

leggi tutto...

28/03/2024 

Territorio

Fedez si consola dopo la rottura con Ferragni e si compra la Ferrari Roma, la prima in assoluto in Italia – Ecco quanto costa

Fedez si consola dopo la rottura con Ferragni e si compra la Ferrari Roma, la prima […]

leggi tutto...

27/03/2024 

La Milano che cambia: pronta la trasformazione di via Pepe – Sarà tutta pedonale, con più verde e aree sport

La Milano che cambia: pronta la trasformazione di via Pepe – Sarà tutta  pedonale, con più […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Territorio

Chiara Ferragni sorride e si mostra in bikini a Dubai – E volano insulti, social scatenati

Chiara Ferragni sorride e si mostra in bikini a Dubai – E volano insulti sui social […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy