
Lombardia – Dramma in strada: esce dall’auto per soccorrere un animale, travolta da auto pirata. Muore a 20 anni

Lombardia – Dramma in strada: esce dall’auto per soccorrere un animale, travolta da auto pirata
Tragedia nella notte in Lombardia. A Lurago Marinone, in provincia di Como, dove una giovane di vent’anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto pirata.
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza si trovava in macchina insieme al fidanzato quando i due hanno deciso di fermarsi sul lato della strada per prestare aiuto a un piccolo animale, probabilmente ferito dopo essere stato colpito dal loro veicolo. Nel tentativo di soccorrerlo, la giovane ha attraversato la carreggiata, ma proprio in quel momento un’auto, sopraggiunta a velocità sostenuta, l’ha investita in pieno.
Il conducente non si è fermato a prestare aiuto: dopo aver trascinato la vittima per alcuni metri, ha proseguito la sua corsa, dileguandosi. I soccorritori, intervenuti tempestivamente, hanno trasportato la ragazza in elicottero all’ospedale Sant’Anna di Como, ma purtroppo le ferite riportate si sono rivelate fatali e la giovane è deceduta poco dopo il ricovero.
Sul caso stanno indagando i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e risalire all’identità del pirata della strada.