
Marito e moglie uniti nel loro ultimo destino: morti dopo l’esplosione del camper

La tragedia è avvenuta domenica, quando nel primo pomeriggio si è verificata l’esplosione di un camper parcheggiato a Rozzano. A bordo vi erano due coniugi, residenti a Ravenna: la moglie di 77 anni è morta carbonizzata. Il marito 81enne era stato portato in ospedale in gravissime condizioni, con ustioni su circa il 90% del corpo. Oggi la notizia che anche lui non ce l’ha fatta.
Il camper era parcheggiato in una zona industriale. A causare l’esplosione sarebbe stato verosimilmente lo scoppio di una delle due bombole a gas GPL che si trovavano nel veicolo. I primi a intervenire sono stati gli agenti di una pattuglia della Polizia di Stato allertati da una colonna di fumo nera. In via Boccaccio all’altezza di via Grandi hanno trovato il caravan in fiamme. L’uomo era stato sbalzato fuori dal boato, è riuscito a dire successivamente che stava cucinando mentre la moglie dormiva. Durante i soccorsi già avviati si è verificata una seconda esplosione.
Un uomo di 31 anni avrebbe tentato di aiutarli, era il figlio del proprietario di una delle ditte della zona, che ha dato l’allarme.
Un triste destino che ha unito la coppia fino all’ultimo istante.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni.