
Milano – 35enne uccisa a coltellate in casa. Killer in fuga

Milano – 35enne uccisa a coltellate in casa
Nel pomeriggio di domenica 25 maggio, una tragedia ha scosso la tranquilla cittadina di Legnano, nella periferia nord-occidentale di Milano. Una donna di 35 anni, identificata come Vasilica Potinku, di origine rumena, è stata trovata senza vita nella sua abitazione in via Stelvio 16, uccisa con diverse coltellate.
Il corpo della donna è stato scoperto da un vicino di casa, insospettito dalla porta d’ingresso rimasta socchiusa. Dopo averla spinta ed essere entrato, l’uomo si è trovato davanti a una scena drammatica: la donna era stesa a terra, priva di conoscenza. Immediatamente ha allertato i soccorsi chiamando il 118, ma all’arrivo degli operatori sanitari non c’era più nulla da fare. Vasilica era già deceduta, presumibilmente da alcune ore.
Accanto al corpo, gli inquirenti hanno rinvenuto un coltello da cucina di grandi dimensioni, probabilmente l’arma utilizzata per il delitto.
Al momento non è ancora stato identificato il responsabile dell’aggressione, né si conosce con certezza l’orario in cui è avvenuto l’omicidio.
Le indagini sono attualmente condotte dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano, che stanno esaminando ogni pista possibile. Si cerca di capire se l’omicidio sia maturato in un contesto familiare, relazionale, oppure se si tratti di un episodio isolato legato ad altri moventi. Gli investigatori stanno interrogando conoscenti e vicini e passando al vaglio eventuali immagini di videosorveglianza della zona.
Al momento, le autorità mantengono il massimo riserbo, in attesa di ulteriori elementi che possano far luce su un caso ancora pieno di interrogativi.