
A Milano aggredita brutalmente Carlotta Ferlito – “Mi hanno sputato addosso, nessuno è intervenuto”

A Milano aggredita brutalmente Carlotta Ferlito – “Mi hanno sputato addosso, nessuno è intervenuto”
Carlotta Ferlito, ex ginnasta olimpica italiana, ha denunciato un brutale episodio di aggressione subito mentre camminava per il centro di Milano.
Su TikTok, Ferlito ha raccontato di essere stata fermata da due ragazzi su un motorino che le hanno chiesto il suo account Instagram. Non volendo rischiare una reazione violenta, ha sorriso e ha accettato di darglielo il giorno successivo. Tuttavia, uno dei ragazzi l’ha sputata addosso prima di ripartire con il motorino. Poi sono tornati indietro e le hanno sputato addosso di nuovo.
“mi fermano due soggetti in motorino e mi chiedono l’Instagram – ha raccontato sui social Carlotta Ferlito – ” In questi casi se rispondi male non puoi sapere come reagiranno, quindi ho sorriso e ho detto ‘Domani mattina ve lo do’. Nel frattempo il loro semaforo diventa verde, il motorino riparte e uno di loro mi sputa addosso. Mi è arrivato sulla mano. Non contenti hanno fatto il giro contromano, sono tornati sulla mia strada e mi hanno sputato addosso di nuovo. Non ho parole. Avranno avuto 15 anni, forse 17, non credo fossero italiani perché non parlavano benissimo. Bella Milano…”.
“Ma che per caso mi sono messa a fare verticali in giro per tutta la città?”. Poi Ferlito ha mostra i vestiti sporchi di saliva e ha aggiunto: “Era pieno di gente, tutti mi hanno vista e nessuno si è fermato. Non dico che devi venire a pulirmi, ma almeno a dire ‘Tutto ok?’. Un gesto di conforto, uno sguardo, nulla. E mi hanno vista tutti. Questa è la cosa più schifosa”.