
A Milano apre la gelateria del pilota Leclerc – “Avremo prodotti deliziosi”: ecco come si chiamerà

A Milano apre la gelateria del pilota Leclerc – Ecco come si chiamerà
Il pilota di Formula 1 Charles Leclerc ha confermato i recenti rumors annunciando l’apertura di una gelateria a Milano.
Il nuovo locale si chiamerà “LEC”, e il suo logo è già apparso sui social media.
L’annuncio ufficiale avverrà il 11 aprile, durante il Salone del Mobile di Milano. Il progetto coinvolge anche il suo agente Nicolas Todt e i fondatori della catena Grom, Federico Grom e Guido Martinetti.
Leclerc ha spiegato che, nonostante l’importanza di uno stile di vita sano per un atleta professionista, desiderava concedersi qualche piccolo piacere “proibito”:
“Come atleta professionista è fondamentale per me mantenere uno stile di vita sano – ha scritto Leclerc sui social -, dove la mia performance è fortemente legata all’impegno, all’allenamento e alla forma fisica. Questo, tuttavia, non mi impedisce di concedermi qualche piccolo piacere proibito. Creare un prodotto che fosse delizioso e allo stesso tempo potesse far parte di uno stile di vita sano ed equilibrato come il mio è stato il punto di partenza di un viaggio personale, un percorso che ho amato e che desidero finalmente condividere con tutti voi”.
Questo segna un nuovo capitolo nelle passioni di Leclerc, che oltre alla gelateria, ha recentemente pubblicato un EP musicale contenente quattro tracce, dimostrando la sua passione per la musica, che pratica da anni suonando il pianoforte.