
Milano- Belen torna single e annuncia: “Ora voglio un uomo più grande. Gli altri hanno avuto paura”
Milano- Belen torna single: “Ora vorrei un uomo più grande”
Belen Rodriguez ha ormai chiuso il capitolo Mediaset, almeno per il momento, e sta attraversando un periodo molto positivo dal punto di vista professionale. Attualmente, è impegnata con il programma Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno su Real Time, conduce Only Fun – Comico Show sul Nove e sta riscuotendo successo con la sua linea di cosmetici, Rebeya. In questa nuova fase della sua vita, la showgirl argentina, che ha da poco compiuto 40 anni, ha scelto di vivere con maggiore discrezione, riducendo significativamente la sua presenza sui social. Il motivo? Limitare il più possibile l’attenzione del gossip, come ha spiegato in un’intervista a Repubblica.
Un nuovo approccio alla notorietà
Belen ha confessato di aver compreso quanto il gossip possa essere ingiusto. Se da giovane lo viveva con più leggerezza, col tempo si è resa conto che può trasformarsi in un peso: “Quando sei molto popolare, il gossip è onnipresente, ma alla lunga diventa una sorta di hater nella tua vita. Si raccontano storie inventate o verità che vorresti restassero private”. L’ex volto di Tu Si Que Vales ha ammesso di aver cambiato atteggiamento, diventando più riservata, soprattutto dopo un periodo difficile in cui ha preferito restare in silenzio. Tuttavia, nonostante la sua assenza, i media continuavano a parlare di lei: “Anche se mi sono allontanata, continuavo a essere sui giornali. Ho rischiato di perdere un po’ di popolarità, ma avevo bisogno di fermarmi per il mio benessere”.
“Oggi vorrei incontrare un uomo più serio, più grande, che non entri in competizione – ha raccontato- ” Basta con i meccanismi tossici che non portano a niente di buono. Non condividerei più la mia vita con chi non ha la sensibilità emotiva, ed è incapace di comprendere che soffro anche io. Diventando mamma fai riflessioni diverse. Non sei più la bellona di turno, sai che la bellezza passerà. Ho costruito qualcosa anche grazie alla personalità. Non ne ho poca. Mostrare il corpo è un fatto di vanità. Sono fiera del mio corpo, altrimenti non mi sarei spogliata, e mi piace provocare. Il patriarcato non si combatte con il culo di fuori, ma difendendo i diritti”.