Territorio

10/05/2024

A Milano Brera è “in fiore” – Prima edizione di “Brera è Primavera”, tra feste (gratis) e comicità. L’evento

CONDIVIDI

A Milano Brera è “in fiore” – Prima edizione di “Brera è Primavera”, tra feste e comicità. L’evento

Da venerdì a domenica va in scena la prima edizione del Festival “Brera È Primavera”, l’appuntamento più giovane della città: inclusivo, ispirazionale, generatore di nuovi incontri tra artisti emergenti e pubblico. Si tratta di una piattaforma culturale, dedicata ai giovani artisti in erba che promette di essere un trampolino di lancio per le future stelle del mondo dell’arte.

Talenti della musica, della stand-up comedy e della recitazione, animeranno il quartiere milanese di Brera, celebre come “il quartiere degli artisti”.

Le storiche e iconiche location di Brera, come Cinc, Clotilde Brera, Coraje, Fashion Café, Good Save the Food e La Tartina, ospiteranno St-Germain, il principale sponsor del festival e ingrediente chiave dell’Hugo cocktail, l’aperitivo ufficiale della manifestazione offerto a tutti durante i tre giorni dell’evento.

“In cartellone – spiegano gli organizzatori – ” circa 160 artisti raggruppati in diverse formazioni per 72 performance totali. Tra gli altri, ci saranno giovani talenti già in classifica in Italia e all’estero, come Raffaella Zago, Giulia Lazzerini, Pietro Bombardelli, Antonio Mariano, Sara Cosco, Fizo, e anche alcuni tra i migliori comici di questa generazione, come Umberto Spazio, Andrea Nani, Tracataiz, Manuele Laghi, Kike Jimenez, Simone Vanini, che porteranno la loro unica e divertente prospettiva sul mondo attraverso le loro performance. Durante il festival, le più storiche e iconiche location del quartiere, Cinc, Clotilde Brera, Coraje, Fashion Café, God Save the Food e La Tartina, diventeranno casa St-Germain, liquore super premium realizzato con 100% di fiori di sambuco freschi, main partner e sostenitore del festival, nonché́ ingrediente principale del celebre St-Germain Hugo, cocktail ufficiale della manifestazione, che per l’occasione verrà offerto a tutti i maggiori di 18 anni perché St-Germain sostiene il talento in tutte le sue forme.

La partecipazione è gratuita.

Ulteriori informazioni e il programma completo sono consultabili sul sito ufficiale del festival https://www.aBreraèPrimavera.it

Si consiglia l’iscrizione sul sito per ricevere gli aggiornamenti e le anteprime delle magiche St-Germain Experience, oltre a tanti sconti dedicati”.

La foto dal sito del Comune di Milano

23/05/2024 

Politica

32 anni fa la strage di Capaci. Il ministro Piantedosi a Palermo: “Onore a chi ha sacrificato la vita contro la mafia”

32 anni fa la strage di Capaci. Il ministro Piantedosi a Palermo: “Onore a chi ha […]

leggi tutto...

23/05/2024 

Alle porte di Milano il Festival della Carbonara “a regola d’arte” – Per 2 giorni capitale della cucina romana: l’evento

Alle porte di Milano il “Festival della Carbonara” – Per 2 giorni capitale della cucina romana: […]

leggi tutto...

23/05/2024 

Sport

Gasperini , attacco a Inter e Juventus dopo la vittoria: “Altro che conti in disordine o Superlega..”

Gasperini, attacco a Inter e Juventus dopo la vittoria: “Altro che conti in disordine o Superlega..” […]

leggi tutto...

23/05/2024 

Cronaca

Milano – Aggressioni e spaccio in via Gola: fermati 12 maghrebini

Milano – Aggressioni e spaccio in via Gola: fermati 12 maghrebini La Polizia di Stato, coordinata […]

leggi tutto...

22/05/2024 

Territorio

La stampa 3D sta trasformando la produzione di Jet privati – Una rivoluzione nell’industria aeronautica

La stampa 3D sta trasformando la produzione di Jet privati – Rivoluzione nell’industria aeronautica L’industria aeronautica […]

leggi tutto...

23/05/2024 

Sport

Capolavoro Atalanta – La squadra lombarda sul tetto d’Europa, entra nella storia: Lookman divino

Capolavoro Atalanta – La squadra lombarda sul tetto d’Europa: Lookman divino L’Atalanta entra nella storia vincendo […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy