Lavoro
16/05/2024
Milano – Il Comune assume impiantisti a tempo indeterminato. Ecco i requisiti
Milano – Il Comune assume impiantisti a tempo indeterminato. Ecco i requisiti
Lavoro. Il Comune cerca funzionari impiantisti
Pubblicato un bando di concorso per posti a tempo pieno e indeterminato per funzionari impiantisti. Candidature entro il 10 giugno.
Ecco il bando
Con Determinazione del Direttore Area Acquisizione Risorse Umane n. 3684 del 09/05/2024 è stata indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, del profilo professionale di Istruttore Direttivo dei Servizi Tecnici – Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione – Ambito di attività: Impiantista.
Il numero dei posti messi a selezione è subordinato all’esito negativo delle procedure di mobilità obbligatoria, di cui agli artt. 34 e 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001, in corso di svolgimento.
Nell’eventualità in cui dovessero essere interamente coperti tutti i posti messi a selezione mediante le procedure di cui ai suddetti articoli, la presente selezione si intenderà revocata, senza che i candidati possano vantare alcuna pretesa di qualsivoglia natura nei confronti dell’Ente.
Nel caso in cui solo una parte dei posti banditi venisse coperta mediante le procedure di cui agli artt. 34 e 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001, si procederà alla copertura residuale dei posti vacanti.
L’Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal D.lgs. n. 198/2006 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della L. n. 246/2005” e dall’art. 57 del D.lgs n. 165/2001 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, a far tempo dal 10/05/2024 e non oltre le ore 12:00 del 10/06/2024, unicamente per via telematica attraverso SPID, CIE, CNS o eIDAS, mediante la compilazione del form di candidatura sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica, c.d. “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, e raggiungibile cliccando su “invia la tua candidatura” in fondo alla pagina dedicata alla selezione.
Per la partecipazione al concorso è richiesto il versamento, entro il termine di scadenza del Bando, della tassa di euro 10,00 da effettuare esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA. Le indicazioni per il pagamento sono visualizzabili sul portale inPA, nell’apposita sezione del modulo di partecipazione.
Per richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione online, i candidati, previa lettura della guida alla compilazione della domanda presente in home page e delle relative FAQ, devono utilizzare esclusivamente l’apposito modulo di assistenza presente sul Portale “inPA”.
Per qualunque altra informazione, o comunicazione, i candidati possono inviare una pec al seguente indirizzo: ru.selezioni@pec.comune.milano.it. L’Amministrazione garantisce un servizio di assistenza alla compilazione della domanda di partecipazione fino a 24 ore lavorative precedenti il termine di scadenza del presente bando.
04/11/2024
Territorio
Paura a Milano – Vigile aiuta bimbi ad attraversare la strada, travolto da un’auto
Milano – Vigile aiuta bimbi ad attraversare la strada, travolto da un’auto Questa mattina, lunedì 4 […]
leggi tutto...04/11/2024
Territorio
Da Milano a New York in 55 minuti con l’aereo ipersonico che viaggia a 7.400 km/h. Il progetto “spaziale”
Dall’Italia agli Stati Uniti in 55 minuti con l’aereo ipersonico che viaggia a7.400 km/h La startup […]
leggi tutto...04/11/2024
Milano – Scomparso a 25 anni la notte di Halloween: è giallo. L’appello della famiglia
Milano – Scomparso a 25 anni la notte di Halloween: l’appello della famiglia Il mistero della […]
leggi tutto...04/11/2024
Territorio
Milano celebra il 4 Novembre, Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate – Ecco il programma
Milano celebra il 4 Novembre, Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Come ogni anno Milano […]
leggi tutto...05/11/2024
Territorio
Milano – L’annuncio: “L’area San Siro vale 200 milioni di euro”: ecco cosa faranno Milan e Inter
Milano – L’annuncio: “L’area San Siro vale 200 milioni di euro”: ecco la valutazione Il sindaco […]
leggi tutto...03/11/2024
Milano – Belen, ecco il suo nuovo attico di lusso, nel centro della città
Dopo un lungo periodo di lavori, Belen Rodriguez ha finalmente completato la ristrutturazione della sua nuova […]
leggi tutto...