Territorio

07/11/2023

A Milano una delle più grandi fiere mondiali sulle due ruote – Al via Eicma 2023

CONDIVIDI

A Milano una delle più grandi fiere mondiali delle due ruote. Al via Eicma 2023

Rho ospita l’80esima edizione di Eicma, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, uno dei principali eventi globali per l’industria delle moto.

L’evento è aperto agli operatori del settore già da oggi, mentre per il pubblico sarà accessibile da giovedì a domenica. La Fiera Milano a Rho accoglie oltre 1.700 marchi provenienti da 45 Paesi, che presenteranno le ultime novità e il futuro del mercato delle due ruote, con un mix di spettacolo, anteprime, gaming e passione per le moto.

L’edizione del 2023 è caratterizzata da numerose presentazioni, anteprime mondiali e iniziative da parte degli espositori nei loro stand.

All’offerta si aggiungono eventi nell’area esterna MotoLive, accessibili gratuitamente al pubblico. Due nuovi temi espositivi di rilievo sono l’Eicma Esports Arena e un’area dedicata all’Urban Mobility. Inoltre, Mobilize, un marchio del gruppo Renault focalizzato sulla mobilità innovativa, presenta il suo concept car totalmente elettrico chiamato Duo, con un’autonomia di 140 chilometri.

Questa edizione vede il ritorno di importanti case motociclistiche e aziende legate all’industria delle moto. Il 28% degli espositori sono nuovi, mentre il 64% proviene da 45 Paesi stranieri. Un dettaglio interessante è la presenza di Amazon con un proprio stand, dove i visitatori potranno esplorare una selezione di prodotti, accessori e componenti di grandi marchi legati al mondo delle moto.

L’evento è aperto al pubblico dal 9 al 12 novembre, con biglietti a 19 euro per persone dai 14 anni in su e 12 euro per i bambini dai 4 ai 13 anni.

Gli orari di apertura vanno dalle 9:30 alle 18:30. Eicma offre un’ampia gamma di opportunità per gli appassionati delle due ruote, con una panoramica sul presente e il futuro dell’industria motociclistica.

Per ulteriori Info clicca qui

La foto dal sito di Eicma

23/05/2024 

Sport

Gasperini , attacco a Inter e Juventus dopo la vittoria: “Altro che conti in disordine o Superlega..”

Gasperini, attacco a Inter e Juventus dopo la vittoria: “Altro che conti in disordine o Superlega..” […]

leggi tutto...

23/05/2024 

Cronaca

Milano – Aggressioni e spaccio in via Gola: fermati 12 maghrebini

Milano – Aggressioni e spaccio in via Gola: fermati 12 maghrebini La Polizia di Stato, coordinata […]

leggi tutto...

22/05/2024 

Territorio

La stampa 3D sta trasformando la produzione di Jet privati – Una rivoluzione nell’industria aeronautica

La stampa 3D sta trasformando la produzione di Jet privati – Rivoluzione nell’industria aeronautica L’industria aeronautica […]

leggi tutto...

23/05/2024 

A Milano il primo murale dello street artist “Obey” – L’opera, alta 34 metri, di uno degli artisti urbani più noti al mondo FOTO

A Milano il primo murale dello street artist “Obey” – L’opera, alta 34 metri, di uno […]

leggi tutto...

23/05/2024 

Sport

Capolavoro Atalanta – La squadra lombarda sul tetto d’Europa, entra nella storia: Lookman divino

Capolavoro Atalanta – La squadra lombarda sul tetto d’Europa: Lookman divino L’Atalanta entra nella storia vincendo […]

leggi tutto...

22/05/2024 

Territorio

Milano – Nasce la nuova Metrotranvia Milano-Lambiate: budget approvato. Ecco il progetto

Milano – Nasce la nuova Metrotranvia Milano-Lambiate: budget approvato. Ecco il progetto Il progetto di riqualificazione […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy