
Milano – Fan in delirio per Taylor Swift: il boato dei 65mila di San Siro fa tremare lo stadio

Milano – Fan in delirio per Taylor Swift
Taylor Swift infiamma San Siro con un semplice “ciao”
Un semplice “ciao” in italiano è bastato a scatenare l’entusiasmo dei fan all’inizio del concerto di Taylor Swift, iniziato poco prima delle 20.
Dopo un countdown che ha aumentato l’attesa, la pop star è apparsa su una passerella sul prato, introdotta da ballerini con ali a forma di fiore. Swift è emersa da una piattaforma come un bocciolo, accolta dall’esplosione di gioia dei 65.000 spettatori di San Siro, facendo tremare lo stadio.
“Sono felice di essere a Milano, chissà se qualcuno di voi conosce le parole di questa canzone”, ha detto in inglese, dando il via alla serata con “Miss Americana & The Heartbreak Prince”.
Successivamente, ha dichiarato: “Essere qui stasera mi fa sentire molto potente”, baciando i suoi bicipiti scolpiti prima di eseguire “The Man”, un inno femminista contro il patriarcato, indossando una giacca glitterata sopra un body scintillante.
Swift ha anticipato ai fan italiani i contenuti dello spettacolo, promettendo di ripercorrere tutti i momenti migliori della sua lunga carriera.