
Milano – Fedez-Corona: è scontro totale. Il rapper vuole l’ammonizione per stalking. Lui risponde “Lo querelo”
Milano – Fedez-Corona: è scontro totale. Il rapper vuole l’ammonizione per stalking.
La tensione tra Fedez e Fabrizio Corona si intensifica a seguito delle dichiarazioni fatte nel podcast Falsissimo, in cui l’ex paparazzo avrebbe rivelato dettagli sulla vita privata del rapper.
Fedez, profondamente turbato dalla situazione, avrebbe chiesto al questore di Milano di emettere un ammonimento nei confronti di Corona per presunti comportamenti persecutori.
Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere, tale provvedimento non è ancora stato concesso.
L’artista, assistito dai suoi legali Gabriele Minniti e Andrea Pietrolucci, sostiene di vivere in uno stato di forte ansia e stress a causa delle continue accuse, delle dichiarazioni diffamatorie e della diffusione di conversazioni private da parte di Corona.
Secondo Fedez, queste azioni rappresenterebbero una forma di stalking, in quanto mirano a danneggiare la sua immagine pubblica e la sua serenità familiare.
Dal canto suo, l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, ha precisato che al momento il suo assistito non ha ricevuto alcun ammonimento, ma solo una notifica della richiesta avanzata dal rapper, e ha sottolineato che ci sarà spazio per una replica.
Poco dopo, attraverso il suo profilo Instagram, Corona ha risposto con fermezza, annunciando di voler passare al contrattacco: dopo aver letto il contenuto della richiesta di Fedez, ha dichiarato di avere prove a sostegno delle sue affermazioni e ha annunciato di voler denunciare il cantante per diffamazione e minacce.
A proposito della richiesta di ammonimento che ho ricevuto su iniziativa di Fedez, letto il contenuto farò quello che non volevo fare: querelerò Federico Lucia per diffamazione e minacce, perché ho le prove di quanto scritto e detto”.