
Milano – Gravissimo incidente in monopattino: ventenne in coma

Milano – Gravissimo incidente in monopattino. Un giovane di 20 anni è in coma a seguito di un incidente con un monopattino elettrico avvenuto nella tarda serata di mercoledì. L’episodio si è verificato all’incrocio tra via General Cantore e corso Italia a Sesto San Giovanni, nei pressi di Milano.
L’incidente è avvenuto intorno alle 23, quando il monopattino su cui viaggiava il ragazzo è stato coinvolto in una collisione con un altro veicolo. L’impatto ha lasciato il ventenne gravemente ferito, con un trauma facciale molto serio. Rimasto a terra fino all’arrivo dei soccorritori, è stato assistito dal personale dell’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza (Areu), intervenuto con un’ambulanza e un’automedica.
Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il giovane è stato trasportato d’urgenza in coma all’ospedale Niguarda di Milano.
Sul posto la polizia stradale
Le ferite riportate, in particolare il trauma al volto, sono state giudicate estremamente gravi. Gli agenti della polizia stradale di Sesto San Giovanni sono intervenuti per effettuare i rilievi e avviare le indagini necessarie a determinare le dinamiche esatte dell’incidente.