
A Milano la nuova sede di Campari, in centro città: edificio acquistato per oltre 100 milioni di euro, ecco dove

A Milano la nuova sede di Campari in centro città: edificio acquistato per oltre 100 milioni di euro, ecco dove
Sarà il nuovo quartier generale del gruppo Campari e verrà situato in corso Europa 2 a Milano, nel cuore della città, come annunciato da Bnp Paribas Reim, società specializzata nella gestione degli investimenti immobiliari.
L’edificio, acquistato per circa 110 milioni di euro da un fondo immobiliare gestito dalla stessa società, si estende su circa 10.000 metri quadrati, con 9 piani sopra il suolo e 4 piani interrati, e gode di esposizione su corso Europa e via Larga.
Campari pianifica una profonda riqualificazione dell’edificio con l’obiettivo di trasferire i suoi dipendenti dall’attuale sede di Sesto San Giovanni entro il 2027. Nel 2016, Bnp Paribas Reim aveva acquisito l’edificio dalla famiglia Borromeo. Vincenzo Nocerino, Ceo di Bnp Paribas Reim Italy, ha commentato l’operazione sottolineando l’interesse per un edificio situato in posizione strategica nel centro di Milano.
“La capacità della nostra società – ha dichirato – “è anche quella di offrire soluzioni di alto livello nell’ambito degli investimenti immobiliari”.