
Milano – Lacerenza ricoverato d’urgenza nella notte, colpito da un malore. Le sue condizioni

Milano – Lacerenza ricoverato nella notte, colpito da un malore
Davide Lacerenza, imprenditore e proprietario della Gintoneria, è stato ricoverato d’urgenza presso il Policlinico di Milano nelle prime ore di martedì 1° aprile. Il 59enne, attualmente agli arresti domiciliari, è stato trasportato in ospedale intorno alle 4 del mattino a seguito di un malore, che secondo le prime ipotesi potrebbe essere stato causato da un ictus. Al momento, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali sulle sue condizioni di salute.
Lacerenza è stato accolto nel reparto di Neurologia dell’ospedale.
Lacerenza era stato arrestato il 4 marzo insieme alla sua ex compagna Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e a Davide Ariganello, considerato un suo stretto collaboratore. Le accuse a suo carico comprendono autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, oltre alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito dell’arresto, il suo locale in via Napo Torriani, la Gintoneria, è stato chiuso definitivamente. Attualmente, Lacerenza sta scontando la misura cautelare degli arresti domiciliari nella sua abitazione nei pressi della stazione Centrale di Milano.
I problemi di salute
Già nelle settimane precedenti, il suo legale aveva segnalato difficoltà di salute.
Il legale aveva anche avanzato la proposta che il suo assistito potesse seguire un percorso di disintossicazione, vista la sua storia pregressa con il Sert, servizio al quale si era rivolto in passato prima di interrompere il trattamento.