
Milano: le strade di Brera splendono con i colori della Primavera: torna “Floralia”. Fiori, piante e artigianato INFO

Milano: le strade di Brera splendono con i colori della Primavera: torna “Floralia”. Fiori, piante e artigianato INFO
Sabato e domenica Piazza San Marco si riempie dei colori e dei profumi di Floralia: chi ama le piante avrà l’imbarazzo della scelta tra orticole, aromatiche, rampicanti, grasse, bulbose, e troverà tutto ciò che occorre per portare la primavera in cortile, in terrazzo o dentro casa. Oltre alle meraviglie create da madre natura, una ricca varietà di manufatti di artigianato locale ed etnico, bancarelle di articoli vintage e gazebo con leccornie dolci e agrumate.
Torna nel cuore di Milano l’appuntamento irrinunciabile con Floralia, mercatino benefico che si svolge due volte all’anno, in autunno e primavera, sul sagrato e nei chiostri della chiesa di piazza San Marco.
Non solo mercatino di piante e fiori ma anche di prodotti naturali e di artigianato e oggetti vintage.
Floralia vede la partecipazione di vivai provenienti da ogni parte d’Italia. Si possono quindi trovare piante, coloratissimi fiori, agrumi e arbusti ma anche mobili e complementi d’arredo per il giardino, oggetti per la casa, ceramiche, libri e gioielli.
Oltre ad essere un mercatino di piante e fiori, Floralia offre anche una variegata selezione di prodotti naturali, artigianato e oggetti vintage, garantendo un’esperienza di shopping unica e sostenendo allo stesso tempo una nobile causa benefica.
FLORALIA
è una manifestazione nata nel 2002. Organizzata per il sostentamento del Centro di Solidarietà San Marco, Onlus dedita al recupero di giovani ed adulti con accoglienza, sostegno e reinserimento sociale senza alcuna discriminazione.
Appuntamento: Sabato 29 e Domenica 30 Marzo, piazza San marco 2, Milano
La foto dal sito floraliasanmarco.org