
Milano – Marracash contro Fedez e Ferragni: “La vera truffa è la loro storia d’amore”: cosa ha detto

Milano – Marracash contro Fedez e Ferragni: “La vera truffa è la loro storia d’amore”: cosa ha detto
Il rapper Marracash, durante il podcast Fuori dalla Bolla condotto con il giornalista Francesco Oggiano, ha espresso crtiche sulla relazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Secondo l’artista, la loro storia d’amore sarebbe una sorta di “truffa”, in quanto venduta come un modello di famiglia perfetta per scopi commerciali.
Una critica al business dell’amore perfetto
Secondo Marracash, il problema non sarebbe solo lo scandalo legato ai prodotti sponsorizzati, ma l’intero meccanismo che ha reso i Ferragnez un’icona di coppia ideale. A suo avviso, proporre ai giovani un’idea idilliaca e irrealistica dell’amore è “criminale”, perché porta le persone a sviluppare aspettative troppo alte e distanti dalla realtà, causando frustrazione e delusione nella vita quotidiana.
“Al di là della truffa vera, monetaria, i panettoni, i bambini – attacca Marracash – “Ok, ma la truffa lì è la storia d’amore. Raga la vera truffa, che poi era alla base di tutto quel meccanismo lì, è vendere… Trovo quella cosa criminale, trovo che vendere, oggi come oggi, ai ragazzi, un concetto di amore che non esiste, o che comunque è molto più sfaccettato, molto più complesso, molto più difficile, e la gente dovrebbe impararlo, anche per non avere delle aspettative altissime, per non stare male e per non soffrire di quella che è la vita reale”.
“L’ultimo scandalo per cui si è indignata la gente è il caso di Chiara Ferragni. A me viene da dire che ormai è too much. Fosse stata un uomo ci sarebbe stato questo accanimento? Non l’ha pagata un po’ troppo anche in quanto donna? Magari mi sbaglio”