
Milano-Montreal: Air Canada inaugura il nuovo collegamento che sarà operativo tutto l’anno con 5 voli a settimana da Malpensa

Air Canada ha inaugurato il nuovo collegamento tra Milano Malpensa e Montreal. Viene così ampliata l’offerta italiana di collegamenti tra il Bel Paese e il Canada. La tratta sarà operativa tutto l’anno, con 5 voli alla settimana.
I voli sono operati con aeromobili Airbus A330-300, in grado di ospitare 297 passeggeri, con possibilità di scelta tra le cclassi Economy, Premium Economy ed Air Canada Signature Class, con poltrone reclinabili. Il collegamento si aggiunge a quelli stagionali nonstop di Air Canada già operativi da Roma Fiumicino e da Venezia verso Toronto e Montreal.
L’amministratore delegato di Sea Armando Brunini sottolinea come la vera novità sia il collegamento tra Montreal e Milano dopo oltre vent’anni di assenza e il ritorno del volo per Toronto, città gemellata con Milano, con un forte richiamo sia business che leisure. In quest’ottica, la nuova tratta va ad aumentare ulteriormente l’offerta verso il Nord America, che raggiunge così le 66 frequenze settimanali da Malpensa verso quell’area.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni.