
Milano – Morto tifoso del Liverpool, drammatico incidente. Cosa è successo

Milano – Morto tifoso del Liverpool, drammatico incidente
Un tragico incidente si è verificato questa notte.
La vittima è un uomo di 51 anni di nazionalità inglese, tifoso del Liverpool, arrivato in Italia per assistere alla partita di Champions League tra il Liverpool e il Milan, in programma a San Siro quella sera.
Cosa è successo
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era giunto all’aeroporto di Orio al Serio poco prima di mezzanotte, con un volo proveniente da Manchester, insieme ad altri tifosi della squadra inglese.
La vittima, un uomo di 51 anni di nazionalità inglese, è stato investito e ucciso mentre attraversava l’autostrada A4, nel tratto tra Seriate e Bergamo, nei pressi dell’aeroporto di Orio al Serio
Non è chiaro perché il tifoso si sia allontanato dal gruppo e abbia deciso di attraversare l’autostrada, di notte e al buio. Le autorità ipotizzano che stesse cercando il suo hotel e che potesse essere stato confuso dalle indicazioni del navigatore, portandolo a scavalcare la recinzione dell’aeroporto e ad attraversare la pericolosa strada.
La polizia sta indagando per capire se l’uomo fosse in uno stato alterato che potrebbe aver influito sulle sue decisioni.
Allo stesso tempo, stanno cercando testimoni, in particolare tra i tifosi del Liverpool che potrebbero averlo conosciuto o essere stati con lui al momento dell’incidente. La vittima è stata travolta da diversi veicoli ed è morta sul colpo. Al loro arrivo, i soccorritori hanno constatato il decesso.