
Milano – Orrore alle porte della città: trovati i resti di 6 cani fatti a pezzi

Milano – Orrore alle porte della città: trovati i resti di 6 cani fatti a pezzi
Orrore ae porte di Milano, dove venerdì scorso sono stati scoperti i resti orribilmente mutilati di sei cani, abbandonati in modo raccapricciante all’interno di alcune scatole lasciate lungo una strada cittadina. A diffondere la notizia è stata direttamente l’amministrazione comunale, che ha condannato con fermezza quanto accaduto e ha definito l’evento come qualcosa di “inaccettabile e scioccante”.
I macabri ritrovamenti sono avvenuti pochi giorni in una zona compresa tra via Grandi e via XXV Aprile, a Peschiera Borromeo. All’interno di più contenitori in cartone, qualcuno aveva nascosto i corpi smembrati di sei cani di taglia media. La scoperta ha lasciato attoniti i residenti e le autorità, che si sono immediatamente attivate per cercare di fare luce su questo gesto disumano.
Le forze dell’ordine stanno ora analizzando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nei pressi della zona in cui sono stati trovati i resti, e stanno controllando anche gli accessi alla città per individuare possibili indizi che possano condurre all’autore o agli autori di questo crimine.
Un ulteriore elemento chiave nelle indagini sarà rappresentato dagli esami autoptici sui corpi degli animali, previsti per martedì. Le analisi forensi potranno infatti chiarire non solo la causa della morte, ma anche se i cani siano stati uccisi prima di essere mutilati o se abbiano subito sevizie mentre erano ancora in vita. Comprendere queste dinamiche sarà fondamentale per costruire un quadro più chiaro dei fatti e per poter eventualmente identificare chi si è reso responsabile di un atto tanto crudele.