
A Milano si spaccia la droga sintetica più potente al mondo: è la “Blue Punisher”. Le indagini

A Milano si spaccia la droga sintetica più potente al mondo: è la “Blue Punisher”
Le indagini della polizia hanno portato all’arresto di un uomo di 30 anni, con precedenti penali, con l’accusa di aver gestito un’organizzazione di spaccio di droghe sintetiche.
Durante un’operazione condotta dalla Polizia, sono stati sequestrati nella sua abitazione ben 9.000 pasticche di ecstasy, più di 3 chilogrammi di varie droghe tra cui ketamina, MD, anfetamine, cocaina e una quantità di cocaina rosa, marijuana, hashish, oltre a funghi allucinogeni in polvere.
Spacciava la droga sintetica più potente
Inoltre, la polizia ha rinvenuto 65 dosi di LSD, più di un chilo di prodotti come barrette e biscotti contenenti allucinogeni e circa 30.000 euro in contanti. Fra le droghe confiscate vi erano anche pastiglie della “Blue Punisher,” considerata la droga sintetica più potente al mondo.
L’arresto è avvenuto grazie a un’indagine della squadra investigativa del commissariato di Comasina, iniziata nel dicembre 2023 a seguito della cattura di un altro spacciatore. In quell’occasione, gli agenti avevano trovato gli stampi per produrre le barrette allucinogene. Il trentenne è stato quindi arrestato e condotto al carcere di San Vittore.