
Milano – Sindaco Sala contro Berlusconi e Sgarbi: “Si oppongono all’abbattimento di San Siro? Non aiutano Milan e Inter”
Milano – Sindaco Sala: “Berlusconi e Sgarbi contro l’abbattimento di San Siro? Non aiutano Milan e Inter
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala replica alle ultime parole dei politici che hanno contestato diversi aspetti del processo decisionale di Palazzo Marino: “Queste esternazioni non aiutano le squadre” – ha dichiarato dopo che Silvio Berlusconi e Vittorio Sgarbi hanno ribadito la propria opposizione all’abbattimento del Giuseppe Meazza
“Quando il progetto esecutivo sarà definito si andrà in consiglio – ha spiegato Sala dalla Prefettura di Milano, come riporta la Gazzetta dello Sport – passerà del tempo”.
Quindi, la replica a Salvini: “Ha detto che si rischia di andare a Sesto San Giovanni perché il Comune ha perso tempo: il Comune non ha perso un giorno di tempo. Ci abbiamo messo due anni a trovare l’accordo con le squadre sulle volumetrie. Poi arrivano Sgarbi e Berlusconi – ha aggiunto il primo cittadino alla Gazzetta – “Che i milanesi e i tifosi sappiano chi è contrario allo stadio e chi sta lavorando per farlo”.