
A Milano torna Bruce Spingsteen: due trionfali concerti a San Siro. “Il più grande spettacolo del mondo”

A Milano torna Bruce Spingsteen: due imperdibili concerti a San Siro
Bruce Springsteen and The E Street Band faranno un ritorno trionfale in Italia con due imperdibili concerti allo Stadio San Siro di Milano l’1 e il 3 giugno 2024, come parte del tour mondiale “Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour”.
Questa tournée segue il successo della tournée del 2023 e coinvolgerà 22 concerti in vari stadi in Europa.
Il tour del 2023 ha ottenuto ampi consensi e ha venduto oltre 1,6 milioni di biglietti in Europa. I concerti sono stati descritti come “il più grande spettacolo del mondo” e hanno ricevuto recensioni a cinque stelle da numerosi media. Tra i momenti salienti, ci sono state esibizioni davanti a grandi folle a Barcellona, Hyde Park di Londra e Monza, in Italia.
I biglietti per i concerti del 2024 saranno presto in vendita. Ci sarà una prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation a partire dalle 11 del 3 novembre. Gli appassionati interessati possono registrarsi gratuitamente su livenation.it per accedere alla prevendita.
Pe tutti gli appassionati, invece, sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 12 di lunedì 6 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.