
Milano – Torna libero dopo l’arresto l’ex stella dell’Olimpia Samardo Samuels. Fuori dall’aula ripete: “Sono un campione!”
Milano – Torna libero dopo l’arresto il top player Samardo Samuels.
L’ex stella dell’Olimpia Milano, Samardo Anthony Samuels, è stato rilasciato dopo il processo per direttissima, seguito al suo arresto avvenuto tra sabato e domenica per aver violato un divieto di avvicinamento nei confronti dei condomini del suo palazzo, situato nella zona Farini di Milano.
Il verdetto del giudice e il futuro del caso
Al termine dell’udienza, il magistrato ha convalidato l’arresto, ma senza disporre alcuna misura cautelare immediata. La decisione finale in merito sarà presa dal giudice per le indagini preliminari (GIP) il prossimo 23 aprile. Il provvedimento di allontanamento era stato emesso il 13 febbraio, nell’ambito di un’inchiesta per atti persecutori, poiché l’ex giocatore era stato accusato di aver minacciato e molestato alcuni vicini di casa.
Le dichiarazioni di Samuels e il suo obiettivo
Durante il processo e persino al di fuori dell’aula, il 36enne ha continuato a ripetere la frase “I’m a champion”, la stessa espressione pronunciata più volte anche durante il momento dell’arresto. Interpellato dai giornalisti, ha ribadito di voler tornare a giocare a basket, nonostante i guai giudiziari che lo vedono coinvolto.
Ora si attende il verdetto definitivo del GIP per capire quale sarà il destino giudiziario dell’ex cestista.