
Milano – Travolta da un treno: muore una donna. Caos sulle linee Malpensa Express

Milano – Travolta da un treno: muore una donna. Caos sulle linee Malpensa Express
Dramma nel Milanese: una donna è stata investita e uccisa da un treno nella stazione di Garbagnate, nell’hinterland nord di Milano, la mattina di martedì 14 maggio.
L’incidente ha causato il blocco della circolazione ferroviaria tra Novate e Garbagnate, con conseguenti ritardi e cancellazioni sulle linee Malpensa Express, Como-Milano, Saronno-Lodi e Varese-Milano.
Il dramma poco prima delle 6 del mattino, come riferito dall’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza (Areu). La donna è stata travolta dal treno Malpensa Express numero 310, partito dal Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa alle 5:20 e diretto a Milano Cadorna. La Polfer sta indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
I soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Al momento, non è chiaro se l’episodio sia stato causato da un incidente o se si tratti di un gesto volontario. Le indagini sono in corso per determinare le circostanze esatte dell’accaduto.