
Milano- Tremendo dramma in strada: trovato in un bagno di sangue. 30enne muore all’ospedale

Milano- Tremendo dramma in strada: trovato in un bagno di sangue. 30enne accoltellato
Dramma questa notte a Rozzano, nell’hinterland milanese, dove un uomo di 30 anni è deceduto, probabilmente a seguito di un’aggressione. Il giovane è stato trovato riverso a terra in strada dai carabinieri intorno alle 3 del mattino, in viale Romagna. Presentava una grave ferita al torace, presumibilmente provocata da un’arma da taglio.
Il personale del 118, giunto sul posto, lo ha immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano, ma nonostante gli sforzi dei medici, il giovane è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa della gravità della ferita e della copiosa perdita di sangue.
Al momento, i dettagli su quanto accaduto restano incerti.
L’uomo, incensurato e residente non lontano dal luogo del ritrovamento, viveva con la madre e il fratello e lavorava in una catena di negozi a Milano. Secondo le prime informazioni, si ipotizza che l’aggressione possa essere avvenuta mentre stava rientrando a casa.
È stato soccorso nei pressi di una fermata dei mezzi pubblici, vicina sia alla linea del tram 15 sia a una fermata degli autobus, elemento che lascia aperta anche la possibilità di un’aggressione casuale.
Le indagini sono ora in corso e sono condotte dai carabinieri del comando provinciale di Milano, che stanno cercando di ricostruire le circostanze che hanno portato alla morte del 30enne.