
Mistero a Milano – Donna sui 40 anni trovata morta in auto, vicino a Scalo Farini. Le indagini

Mistero a Milano – Donna sulla 40ina trovata morta in auto, vicino a Scalo Farini.
Nella serata di ieri, a Milano, è stato scoperto il corpo senza vita di una donna di circa quarant’anni all’interno di una vettura ferma in via Valtellina, nei pressi dello Scalo Farini, nel quartiere Isola. Il ritrovamento è avvenuto in un parcheggio situato di fronte a un’autofficina chiusa. A fare la macabra scoperta sono stati due senzatetto che si trovavano nella zona, i quali hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 insieme agli agenti della Polizia di Stato, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Al momento, l’identità della vittima resta sconosciuta, poiché non aveva con sé alcun documento. Dai primi elementi raccolti, sembra che la donna vivesse da tempo all’interno della stessa auto, una vettura con targa della Romania.
Le cause del decesso non sono ancora chiare. Sarà l’autopsia, quasi certamente disposta dal magistrato di turno, a fornire maggiori dettagli sulle circostanze della morte. Anche il medico legale effettuerà una prima ispezione per chiarire eventuali segni di violenza o elementi utili alle indagini.
La Polizia sta cercando di ricostruire i suoi ultimi spostamenti e verificare se qualcuno la conoscesse o avesse notato qualcosa di sospetto nei giorni precedenti.