Territorio
14/08/2024
Morgan, lettera aperta contro i colleghi cantanti: “La mia vita è triturata, ma a voi non frega nulla”
Morgan, lettera aperta contro i colleghi cantanti: “La mia vita triturata, ma a voi non frega nulla”
Morgan ha lanciato un duro attacco contro i suoi colleghi musicisti, accusandoli di averlo abbandonato dopo essere stato denunciato per stalking e diffamazione dall’ex fidanzata Angelica Schiatti.
Dopo la denuncia, la sua etichetta discografica ha interrotto il contratto, e diversi progetti con la Rai e concerti sono stati cancellati.
Morgan dovrà affrontare un processo a Lecco, ma ha chiesto pubblicamente scusa ad Angelica, nonostante l’abbia in passato accusata di mentire sui social. In una lettera, il cantante ha chiesto aiuto ai colleghi, criticandoli per non supportarlo e per ignorare la sua situazione, che descrive come ingiusta e dolorosa.
Ha inoltre attaccato la stampa per averlo ritratto come un personaggio delirante, lamentando di essere stato abbandonato da coloro con cui ha collaborato e di essere trattato con mancanza di rispetto.
“Mi rivolgo ai miei colleghi dovete sapere che cosa mi sta capitando perché stento a credere che tutta una classe di musicisti, cantautori, persone che pensano e che vivono artisticamente, non abbiano un minimo scrupolo e non abbiano la capacità di riflettere su quanto sta succedendo ad un loro simile, un loro amico” così esordisce Morgan, nella sua lettera aperta.
“Con molti di voi io ho avuto e ho dei rapporti di amicizia, che voglio sperare siano l’unica cosa che riesce a combattere il meccanismo dell’opportunismo, con molti ho collaborato nella musica, quindi mi conoscete molto bene”.
“Avete idea di che cosa mi stia capitando o non ve ne frega proprio nulla perché siete diventati degli automi? Voglio sperare che non siate delle brutte persone, ed è per questo che vi sto scrivendo una lettera molto chiara. La nostra Costituzione parla molto chiaro e dice che le persone non si condannano, dice che le persone sono innocenti finché non parla il giudice, ma voi state giocando con la mia vita, e la mia vita è stata triturata, mentre voi state facendo i concerti nelle spiagge io sono in prigione a casa”.
“Io – conclude – “vengo preso a pesci in faccia da gente che non sa manco cosa è un do maggiore. Sono un musicista che va rispettato, ma voi non lo fate anzi mi abbandonate come se fossi un cane. Rendetevi conto che fare così ad un artista è uno schifo, siete voi i cani, lasciate che io viva come un poveraccio come un povero C****o infelice. Fumo 200 sigarette al giorno, non dormo perché penso a quanta m***a non merito. Quando voi state a fare i vostri c***o di concerti con le vostre m***e di canzoni”.
19/09/2024
Territorio
Milano – In Brera torna a splendere un capolavoro dell’allievo di Raffaello: una grande opera di restauro INFO
Milano – In Brera torna a splendere un capolavoro dell’allievo di Raffaello: una grande opera di […]
leggi tutto...19/09/2024
Territorio
Lombardia – A fuoco treno regionale, 9 passeggeri finiscono all’ospedale
A fuoco treno regionale. In 9 finiscono all’ospedale Questa mattina è scoppiato incendio su un treno […]
leggi tutto...19/09/2024
Territorio
Milano – Da Malpensa 10 nuove rotte: Atene, Budapest, Parigi. Tutte le novità
Annunciata l’apertura di 10 nuove rotte invernali da Malpensa. Ecco le novità Queste le nuove destinazioni, […]
leggi tutto...19/09/2024
Territorio
Boom di OnlyFans – Il proprietario incassa 1 miliardo di dollari di dividendi
OnlyFans è diventato uno dei social media più popolari, offrendo ai creatori di contenuti l’opportunità di […]
leggi tutto...19/09/2024
Economia
L’esordio di Orsini da presidente di Confindustria: “Ora servono scelte coraggiose”: i messaggi al Governo e all’Europa
L’esordio di Orsini da presidente di Confindustria: “Ora servono scelte coraggiose” Assemblea di Confindustria: il presidente […]
leggi tutto...18/09/2024
Territorio
Fedez, scontro con Tony Effe – Parla di Chiara Ferragni e volano insulti: “Pinocchio”. Cosa è successo
Fedez, scontro con Tony Effe – Parla di Chiara Ferragni e volano insulti È scoppiato lo […]
leggi tutto...