Territorio

27/02/2024

Muschio Selvaggio, il podcast è di Luis Sal, lo ha deciso il Tribunale – Fedez dovrà vendere le sue quote: la risposta del rapper

CONDIVIDI

Muschio Selvaggio, il podcast è di Luis Sal, lo ha deciso il Tribunale – Fedez dovrà vendere le sue quote: la risposta del rapper

Il Tribunale di Milano ha emesso la sentenza che dà ragione a Luis Sal nella controversia legale contro l’ex socio Fedez riguardante la gestione del podcast Muschio Selvaggio.

Luis Sal avrebbe ora il diritto di acquisire le quote di Fedez nella società, escludendolo dalla gestione del podcast.

La decisione del tribunale è stata presa in risposta al ricorso presentato dall’avvocato Niccolò Ferrarini a nome dello youtuber bolognese, rappresentante della Luisolve s.r.l.

La sentenza stabilisce che Luis Sal sia il legittimo detentore delle quote di Doom s.r.l., la società controllata dalla madre di Fedez. La disputa legale tra i due ex soci è iniziata dopo che Luis Sal è stato escluso dal podcast da Fedez. La decisione del tribunale costringe ora Fedez a decidere se cedere le sue quote a Luis Sal o continuare la disputa legale.

“Da Fedez – scrive la redazione di TgCom24 – “sono prontamente arrivate due risposte: una storia Instagram postata da lui, e una nota più articolata diffusa dal suo staff. “Il provvedimento del Tribunale di Milano non ha “decretato” ancora nulla. In relazione alla recente dichiarazione dell’ufficio stampa di Luis Sal, apparsa su diversi siti di informazione, merita una correzione riguardo alla decisione del Tribunale di Milano sulle quote della società di Fedez – recita la nota -. Contrariamente a quanto affermato nella nota, il Tribunale di Milano non ha “decretato” che le quote appartenenti a Doom debbano essere vendute alla società di Sal. L’ordinanza emessa è di natura cautelare e prevede la nomina di un custode per le quote della società Muschio Selvaggio s.r.l., di proprietà di Doom. È infatti importante sottolineare che la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata. Il giudice ha stabilito, sulla base di una valutazione ancora sommaria, propria della fase cautelare, che il custode gestirà le quote di Doom nell’interesse della società Muschio Selvaggio s.r.l., e non nell’interesse della società di Luis Sal, come richiesto dallo stesso nel suo ricorso. Di conseguenza, non c’è stata alcuna esautorazione di Fedez dalla gestione del podcast, a differenza di quanto dichiarato nella nota emessa stamattina”.

 

19/04/2024 

Territorio

Milano – L’83enne Giuliano è il recordman delle visite al “Belvedere”. Ne ha ‘bucate’ solo 5 su 200: “C’è sempre qualcosa di bello da scoprire”

Milano – L’83enne Giuliano è il recordman delle visite al Belvedere. Ne ha ‘bucate’ solo 5 […]

leggi tutto...

20/04/2024 

Cronaca

Milano – Tremendo dramma sul lavoro: giovane operaio finisce in un tritarifiuti. Muore a 23 anni

Milano – Tremendo dramma sul lavoro: giovane operaio finisce in un tritarifiuti. Muore a 23 anni […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Territorio

A Milano arrivano 100 nuove “Zone 30” davanti alle scuole. L’annuncio

A Milano arrivano 100 nuove “Zone 30” davanti alle scuole. L’annuncio Il sindaco di Milano, Giuseppe […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Territorio

A Milano vietato il gelato dopo mezzanotte – Ed è polemica: “E’ semplicemente assurdo”

A Milano vietato il gelato dopo mezzanotte – Ed è polemica La nuova ordinanza comunale sulla […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Orrore a Milano – Tenta di violentare 22enne, lei reagisce e viene buttata giù dall’auto. E’ caccia al maniaco

Orrore a Milano – Tenta di violentare 22enne, lei reagisce e viene buttata giù dall’auto. E’ […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Milano – Violenza in zona San Siro: rapinato e accoltellato alla fermata dell’autobus. Ragazzo è gravissimo

Milano – Violenza a San Siro: rapinato e accoltellato alla fermata dell’autobus. Ragazzo è gravissimo Nella […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy