Territorio

20/03/2024

Parla Rose Hanbury, la “nemica” di Kate Middleton – Ecco cosa ha detto sulla sua presunta relazione col principe William

CONDIVIDI

Parla Rose Hanbury, la “nemica” di Kate Middleton – Ecco cosa ha detto sulla sua presunta relazione col principe William

Rose Hanbury, la marchesa di Cholmondeley, rompe il silenzio riguardo alle accuse di una presunta relazione extraconiugale con il principe William.

Cosa ha detto l’avvocato di Rose

Le voci sul loro flirt, risalenti al 2019, sono state negate dall’avvocato della marchesa, che le ha definite  “completamente false”. Le speculazioni sono state riaccese dall’assenza pubblica di Kate Middleton, moglie di William.

Nel 2019, i pettegolezzi iniziarono dopo che il Sun riportò un presunto litigio tra Kate e Rose. Le voci di un rapporto tra William e Rose si sono intensificate recentemente, con teorie cospirative alimentate dall’assenza di Kate e da una foto controversa di lei con i figli.

“Nel maggio 2023 tra i royal look visti all’incoronazione di Re Carlo III – scrive Vanity Fair – ” ce n’era uno attraverso il quale si potevano trovare altri elementi che ci raccontano, come un messaggio segreto, gli intrighi e i nodi della famiglia reale inglese. E il look in questione era proprio quello dell’ex modella e marchesa di Cholmondeley, Rose Hanbury, che all’incoronazione di Carlo ha menzionato (utilizzando un paio di scarpe) la grande assente dell’evento storico, Meghan Markle. Una questione spinosa dove lo stile non è solo un fatto estetico ma un mezzo per comunicare (forse) le proprie posizioni.

“La rivale di Kate Middleton ha ora un ruolo importate alla corte reale inglese – aggiunge Vanity Fair – “Con la salita al trono di Re Carlo III, il marito di Rose, David, è stato promosso a Lord-in-Waiting: nomina che ha aperto ufficialmente le porte del Palazzo alla moglie Rose Hanbury, assumendo così un ruolo centrale nella vita dei nuovi regnanti. Ed eccola lì all’incoronazione di Re Carlo III in un meraviglioso abito vintage bianco di Ozzie Clark con il cerchietto dotato di veletta nera e le iconiche scarpe décolleté cut out (nello specifico, il modello Bow Tie 105 di Aquazzura) tanto amate da Meghan Markle. Sarà stata solo una coincidenza? In ogni caso, Rose Hanbury all’incoronazione di Carlo III ha fatto ancora parlare molto di sé….”

 

12/04/2024 

Territorio

Milano ha gli affitti fra i più cari d’Europa – L’ultimo studio

Milano ha gli affitti fra i più cari d’Europa – L’ultimo studio Il rapporto di HousingAnywhere, […]

leggi tutto...

12/04/2024 

Territorio

Zara e H&M denunciate perché usano un cotone “sporco” – L’accusa

Zara e H&M denunciate perché usano un cotone “sporco” – L’accusa L’ organizzazione non governativa britannica […]

leggi tutto...

12/04/2024 

Territorio

A Milano sarà un week end di arte e cultura “a porte aperte”- Tutti gli eventi del fine settimana

A Milano sarà un week end di arte e cultura “a porte aperte”, fra mostre ed […]

leggi tutto...

12/04/2024 

Territorio

Milano – Il Comune ha deciso “Soppresso il mercato di via Benaco” – Ecco perché

Milano – Il Comune ha deciso “Soppresso il mercato di via Benaco” – Ecco perché Dopo […]

leggi tutto...

12/04/2024 

Milano – Il trapper arrestato in diretta: “Mi portano via”

Milano – Il trapper arrestato in diretta: “Mi portano via” Il trapper Simba La Rue, nome […]

leggi tutto...

11/04/2024 

Territorio

A Milano una nuova grande Moschea – Ecco dove nascerà

A Milano una nuova grande Moschea – Ecco dove nascerà La comunità musulmana di Milano, forte […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy