
Si teme per il concetto dei Rolling Stones del 21 giugno a San Siro: Mick ha il Covid

Mick sta poco bene. Il concerto milanese dei Rolling Stones è in programma per il 21 giugno a San Siro. I loro fan hanno però un pensiero per la testa in questi giorni: si farà o salterà tutto?
Il cantante Mick Jagger purtroppo ha infatti accusato i sintomi del Covid ad Amsterdam, dove era in previsione lo show per il pubblico olandese e la band ha dovuto cancellare lo spettacolo al Johan Crujiff Arena. Jagger ha 79 anni e ha iniziato a sentirsi poco bene proprio dopo essere giunto allo stadio; in seguito, è risultato infatti positivo al test effettuato. I musicisti sono affranti ma riconoscono che la sicurezza del pubblico, degli altri musicisti e del personale del tour hanno la priorità. Il concerto sarà riprogrammato e i biglietti resteranno validi per la nuova data.
Va da sé che anche la data di Berna prevista per venerdì 17 verrà probabilmente cancellata e rinviata, mentre per l’unica tappa italiana, quella di Milano il 21 giugno, c’è ancora una flebile speranza. Tutto dipenderà da quanto tempo impiegherà a negativizzarsi e a riprendersi il ledaer degli Stones. Ti aspettiamo Mick!
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni.