Sport

02/09/2024

Sinner vince e vola agli ottavi degli US Open – Oggi la sfida contro Paul: dove e quando vederla

CONDIVIDI

Sinner vince e vola agli ottavi degli US Open – Oggi la sfida contro Paul

Jannik Sinner ha raggiunto gli ottavi di finale degli US Open 2024 sconfiggendo l’australiano Christopher O’Connell con un netto 6-1, 6-4, 6-2.

L’italiano, attualmente numero uno al mondo, cercherà di migliorare il risultato dello scorso anno, quando fu eliminato agli ottavi da Alexander Zverev.

Il suo prossimo avversario sarà il numero 14 del seeding, Tommy Paul, che ha già battuto due volte in passato. Paul ha superato Gabriel Diallo al terzo turno con il punteggio di 6-7(5), 6-3, 6-1, 7-6(3).

Jannik Sinner e Tommy Paul si sono incontrati tre volte, con l’italiano in vantaggio 2-1 nei confronti diretti. Sinner ha vinto nel 2022 al primo turno del Masters 1000 di Madrid su terra rossa con il punteggio di 6-7(4), 7-6(4), 6-3, e nella semifinale del Masters 1000 di Montreal nello stesso anno, vincendo 6-4, 6-4. L’unica vittoria di Paul è avvenuta negli ottavi di finale di Eastbourne nel 2022, con un punteggio di 6-3, 3-6, 6-3.

Dove e quando vedere il match

Il match  fra Sinner e Paul sarà il quarto e ultimo della giornata, sul campo dell’Arthur Ashe Stadium. Questo il programma: alle ore 19 locali (l’1 di notte in Italia), si parte con la sfida femminile tra Iga Swiatek e Liudmila Samsonova.

Sinner e Paul andranno in campo intorno alle 3 (ora italiana), nella notte tra il 2 e il 3 settembre. Le partite degli US Open saranno visibili su Supertennis, SuperTenniX e Sky.

 

18/03/2025 

Territorio

A Milano torna Netcomm Forum, l’evento di riferimento per il mondo digitale italiano – Attesi 35mila visitatori per un’edizione speciale

A Milano torna Netcomm Forum, l’evento di riferimento per il mondo digitale italiano Il Consorzio Netcomm […]

leggi tutto...

18/03/2025 

Milano – Tornano i vitalizi per i consiglieri regionali della Lombardia. Erano stati aboliti 14 anni fa: e si accende la polemica

Milano – In Lombardia tornano i vitalizi per i consiglieri regionali. Erano stati aboliti 14 anni […]

leggi tutto...

18/03/2025 

Territorio

Milano – Scoppia la lite per il biglietto: capotreno (donna) e macchinista aggrediti finiscono all’ospedale. Treno soppresso

 Scoppia la lite per il biglietto: capotreno e macchinista aggrediti finiscono all’ospedale. Una capotreno trentunenne e […]

leggi tutto...

17/03/2025 

Territorio

Robby Giusti contro Selvaggia Lucarelli: “Bloccato perché ti ho risposto con argomentazioni solide. Silenzi chi non ti dà ragione”

Robby Giusti contro Selvaggia Lucarelli: “Bloccato perché ti ho risposto con argomentazioni solide Robby Giusti ha […]

leggi tutto...

17/03/2025 

Territorio

Milano – Corona mima atti sessuali con Selvaggia Lucarelli. Il caso finisce in Parlamento: “Una vomitata di insulti”

Milano – Corona mima atti sessuali con Selvaggia Lucarelli. Il caso finisce in Parlamento La deputata  […]

leggi tutto...

17/03/2025 

Territorio

Milano – Far West in via Padova: volano sedie e portaombrelli. Rissa selvaggia in strada

Far West in via Padova: volano sedie e portaombrelli. Rissa selvaggia in strada A Milano, la […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy