Cronaca

26/01/2022

Trussardi scrive a Hunziker dopo la separazione “Straordinaria donna”. Ma gli auguri non sembrano sinceri. Feltri “Nessuno sa perché…”

CONDIVIDI

Trascorsi 7 giorni dall’annuncio della separazione, Tomaso Trussardi ha inviato gli auguri di compleanno a Michelle Hunziker che ha festeggiato 45 anni. Questo il suo messaggio “Happy birthday to an amazing woman” (auguri a una donna straordinaria).

I due vorrebbero dimostrare che i rapporti tra i due sono distesi. Sarà vero?

Fra la montagna di fiori ricevuti dalla showgirl per il suo compleanno è arrivato a sorpresa il messaggio di Trussardi, a pochi giorni dalla separazione. Ma il suo messaggio a molti non è apparso del tutto sincero.

Intanto la Hunziker che si è definita ‘commossa’ per l’amore ricevuto il giorno de suo compleanno a ha promesso anche di rispondere a tutti i follower che in questi giorni la stanno inondando di domande

Sulla fine della relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è intervenuto anche Vittorio Feltri, molto vicino all’ex compagno della show girl. : “È più difficile tenere in piedi un matrimonio che un patrimonio. Infatti i ricchi, anche durante la pandemia, sono diventati ricchissimi, mentre i poveri hanno litigato in famiglia e sono diventati poverissimi. Poi ci sono delle eccezioni. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, che non si possono definire indigenti, dopo dieci anni di matrimonio apparentemente da favola si sono separati”, ha evidenziato sulle colonne di Novella 2000.

“Quali siano i motivi degli attriti nessuno lo sa, neppure io che ho considerato Tomaso una specie di figlio e ho cercato in tutti i modi di indirizzarlo. Era un ragazzo fragile e, per dargli una mano, gli affidai la rubrica delle automobili su Libero, che lui devo riconoscere sviluppava molto bene”, ha aggiunto Vittorio Feltri che è stato, proprio lui, il ‘Cupido’ della coppia:

“Una sera ero a cena con Tom nel suo ristorante in piazza della Scala, quando un cameriere mi informò che Michelle, con una amica, si era accomodata al piano superiore. A quel punto decisi di salire a salutarla, in quanto la conoscevo da tempo, e mi accompagnò il mio commensale. Lo presentai alla signora di Striscia la Notizia e brigai affinché i due si scambiassero i numeri del telefonino. Quel che accadde in seguito è noto. Di lì a poco tempo si sposarono e io fui il loro testimone di nozze a Bergamo, nel palazzo cosiddetto di Giustizia…. Ma nella vita avvengono cose strane, cosicché ora siamo qui a commentare la rottura di un sodalizio che pareva saldissimo... Sposarsi significa sopportarsi, se ciò non è possibile conviene dirsi addio per evitare guai maggiori. Michelle e Tomaso sono arrivati al traguardo, nessuno dei due però ha vinto la gara. Gli sposi che si dividono perdono insieme la partita”, ha concluso Feltri.

16/04/2024 

Cronaca

Milano – Bimbi maltrattati in asilo nido – Arrestata maestra di 45 anni: “Violenze fisiche e psicologiche”

Milano – Bimbi maltrattati in asilo nido – Arrestata maestra di 45 anni: “Violenze fisiche e […]

leggi tutto...

16/04/2024 

Territorio

A Milano apre il nuovo locale della super Chef Viviana Varese – Pizza, brace, e la promessa di “prezzi contenuti”

A Milano apre il nuovo locale della super Chef Viviana Varese – Pizza, brace, e la […]

leggi tutto...

16/04/2024 

Territorio

Milano – “Per il Salone del Mobile numeri incredibili”: vicini al numero record di visitatori

Milano – “Per il Salone del Mobile numeri incredibili”: vicini al numero record di visitatori La […]

leggi tutto...

16/04/2024 

Milano – Restauro di Palazzo Marino da 2 milioni e mezzo, firmato da Tod’s: il grande progetto

Milano – Restauro di Palazzo Marino da 2 milioni e mezzo, firmato da Tod’s: il grande […]

leggi tutto...

16/04/2024 

Territorio

Milano – Donna salvata da un incendio, torna in casa di corsa per recuperare 1 kg di droga. E stavolta viene arrestata

Milano – Donna salvata da un incendio, torna in casa di corsa per recuperare 1 kg […]

leggi tutto...

15/04/2024 

Territorio

A Milano torna il vento forte e scatta l’Allerta: “Non sostare vicino ad alberi, cantieri o dehors”

A Milano torna il vento forte e scatta l’Allerta: “Non sostare vicino ad alberi, cantieri o […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy