
Violenza in zona Lorenteggio: coppia di fidanzati aggrediti al parco, violenze sessuali e botte

E’ stato convalidato l’arresto ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere per i due egiziani per la violenza al parco di Lorenteggio. I due di 19 e 24 anni, come scritto dal gip di Milano, Tommaso Perna, avrebbero agito con modalità violente ed allarmanti: il fidanzato è stato bloccato malamente mentre i due abusavano della donna. Gli aggressori hanno poi scagliato bottiglie, biciclette e altri oggetti contro le vittime.
La ragazza 30enne ha raccontato ai carabinieri di essere stata violentata da entrambi gli uomini che in un primo momento si sarebbero avvicinati insieme ad altre due persone chiedendo al 22enne di far vedere loro il contenuto della borsa della donna. Lei intanto era stata minacciata di non urlare altrimenti avrebbero tirato fuori i coltelli. Una volta visto che nella borsa non vi era nulla di valore, si erano allontanati e il pericolo sembrava scampato. Il peggio, invece, doveva ancora avvenire. Poco dopo i due, sempre all’interno del parchetto in zona Lorenteggio, si sono avvicinati di nuovo e hanno aggredito la donna.
I due indagati sono soggetti senza fissa dimora e che, pur essendo irregolari nel territorio dello Stato, non hanno esitato a usare violenza, ha sottilineato il gip nella disposizione dei provvedimenti.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni