
I Rolling Stones tornano a Milano – La band pronta per il tour europeo

I Rolling Stones pronti al tour europeo. La notizia ha acceso i fan, sparsi in tutto il mondo, ed è stata confermata in un video pubblicato in queste ore dalla stessa band.
Nel video pubblicato dai Rolling Stones vediamo la celebre bocca rossa con linguaccia posizionata su diverse città d’Europa, le probabili prossime tappe del tour nel Vecchio Continente.
Il tour dovrebbe arrivare in Italia. La città prescelta sarebbe Milano, stadio San Siro. La data: 21 giugno.
L’ultimo concerto nel nostro Paese dei Rolling Stones risale al 2017 quando la mitologica band si esibì a Lucca con il “No Filter Tour”.
Mick Jagger, intanto, ha pubblicato un post sulla sua bacheca Instagram. Con una spiaggia giamaicana sullo sfondo e la chitarra in mano ha scritto: “A little downtime before things get busy!”, “Un po’ di tempo libero prima di ricominciare ad essere impegnato!”.
Successivamente è stato pubblicato un altro tweet dal profilo ufficiale della band: “Can’t you hear me knocking”, “Non mi senti bussare…”, altri indizi sull’imminente tour.
Poi ancora un dialogo su Twitter, fra i componenti della band: “Hey Ronnie è tutto confermato, sei pronto? MJ” chiede Mick Jagger – “Ho parlato con Keith al telefono e lui si sta preparando a incontrarci” aggiunge Jagger.
Insomma si preannuncia un nuovo tour: un nuovo capitolo si aggiunge alla leggenda della rock band britannica che festeggia nel 2022 i 60 anni di carriera.