
Lavoro a Milano – Il Comune torna ad assumere, 25 posti disponibili. Info utili

Lavoro a Milano – Il Comune torna ad assumere, 25 posti disponibili. Info utili
Il Comune di Milano informa che è stata indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 25 posti a tempo indeterminato, del profilo professionale di Collaboratore dei Servizi Amministrativi – Categoria giuridica B3 – Posizione economica 3.
L’Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal D.lgs. 11/04/2006, n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna.
La domanda di partecipazione alla Selezione deve essere presentata unicamente per via telematica attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) dal 07 novembre 2022 e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 dicembre 2022.
Una volta inserite le credenziali, sarà possibile compilare il modulo e inoltrare la candidatura online.
Si invitano i candidati a prendere visione integrale del bando.
Per portare a termine la candidatura è necessario essere in possesso della ricevuta di pagamento della tassa concorsuale. I termini e le modalità di pagamento della tassa sono indicati nel bando.
Per tutte le informazioni sul bando e altri quesiti cliccare su questo link https://servizi.comune.milano.it/web/guest/dettaglio-contenuto/-/asset_publisher/pqxq/content/b3-csa-2023