
Milano aspetta a braccia aperte il Jova beach party: sabato 10 a Bresso

Il Jova beach party arriva finalmente a Milano, o meglio all’aeroporto di Bresso, sabato 10 settembre. Questa volta Lorenzo Cherubini e i suoi non saranno attorniati da spiagge, onde, sabbia e palme ma… da piste, aerei e gli alberi del Parco Nord in lontananza.
Sarà l’ultima tappa del tour che ha fatto impazzire l’estate italiana. Jovanotti su facebook preannuncia un super divertimento, promettendo ai fan che inizieranno alle 14 del pomeriggio e non si fermeranno più!
Gli artisti sul palco:
Con Lorenzo ci sarà una band composta da Saturnino, al basso al suo fianco da 35 anni, Riccardo Onori alla chitarra, Christian “Noochie” Rigano alle tastiere, Gianluca Petrella ai fiati, Franco Santarnecchi al piano, Leo di Angilla alle percussioni, Davide Rossi al violino e Kalifa Kone, polistrumentista. Gli ospiti non sono stati confermati per intero ma ci saranno sicuramente Benny Benassi, Baloji, Ckrono DJ, Epoque, Rkomi, Shantel e Tananai.
La scaletta del concerto di sabato non è ancora stata decisa ma anche la data di Bresso avrà una set-list di brani confermati. Si tratta di canzoni provenienti dalla discografia di Jovanotti a cui saranno aggiunte altre frutto di collaborazioni con gli ospiti.
Biglietti ancora disponibili per il Jova beach party
Sono stati venduti 55mila biglietti per la data milanese del tour. I biglietti per il Jova beach party di Bresso non sono sold-out (attualmente ne sono stati venduti 55mila). Sul sito di Ticketone si trovano ancora tagliandi a posto unico per 65euro, ma anche per il pit (99 euro) e per le terrazze (345 euro).
E.F.M.