
Milano – Riapre la prima sala cinema-ristorante d’Italia. Nuove proiezioni alla Sala Nobel

Milano – Riapre la prima sala cinema-ristorante d’Italia. Nuove proiezioni alla Sala Nobel
Riapre la Sala Nobel, nata 5 anni fa dalla partnership delle due realtà milanesi, cinema Anteo e Eataly Milano Smeraldo. Riprende così il format innovativo di intrattenimento che unisce il cinema al cibo di qualità.
Sabato 12 marzo ripartono le proiezioni.
Le formule per la Sala, unica in Italia, sono l’aperitivo “AperEataly” dal giovedì alla domenica alle ore 18.00, la cena dal lunedì alla domenica alle ore 20:00.
In alternativa il programma prevede il pranzo al sabato, domenica e giorni festivi alle ore 13:00 con menu dedicati, comprensivi di proposta vegetariana, accompagnati anche vini, birre e bibite della Carta Bere di Eataly.
“Dai mondeghili alla milanese con salsa tartara, al flan di carciofi con crema di Parmigiano Reggiano e castagne, passando per il pecorino semistagionato Il Fiorino, fino all’intramontabile risotto alla milanese – spiega l’Ansa – ” tutto è pensato per una degustazione di assoluta eccellenza. I tempi del pasto sono scanditi dalle proiezioni e il personale di servizio lavora nel rispetto della visione, mentre la funzionalità delle poltrone consente di mangiare comodamente guardando il film”.
Le proiezioni riprendono con due importanti film (in italiano e in versione originale con i sottotitoli italiani): “Belfast” di Kenneth Branagh e “Il ritratto del Duca” con Helen Mirren.
La foto dal sito di Eataly