
Allarme sicurezza lanciato da Chiara Ferragni: rapine, furti e violenza rendono Milano sempre più fuori controllo

La nota imprenditrice meneghina lancia un allarme al sindaco Sala, affidando le sue parole ad una storia su Instagram. La situazione, a suo avviso, è fuori controllo, non si sente sicura e avverte il bisogno di fare qualcosa.
“Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua a esserci”, ha scritto in una storia la 35enne che sul proprio profilo conta oltre 27 milioni di follower. “Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell’incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto”, ha proseguito. Il testo si chiude con un tag dedicato al sindaco Beppe Sala, a cui “mi appello”. Al momento dal primo cittadino non sono arrivate repliche.
A lanciare l’allarme sicurezza a Milano è Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che insieme al marito Fedez è stata premiata nel 2020 con l’Ambrogino d’oro per aver messo la loro notorietà al servizio della lotta al Covid con raccolte fondi e iniziative benefiche.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni.