
Una gita Fuori dal Comune per i bimbi dai 6 ai 14 anni a Zambla Alta, Bergamo

Fuori dal Comune propone escursioni giornaliere per attività ludico-ricreative e formative alla scoperta del territorio, nella località della Casa Vacanza di Zambla Alta (BG).
Il servizio è dedicato alle bambine e ai bambini dai 6 ai 14 anni, affidati agli educatori delle strutture o accompagnati da almeno un genitore o tutore o affidatario.
Per partecipare all’iniziativa, il genitore/tutore/affidatario deve compilare online il modulo di prenotazione
collegandosi al sito Fuori dal Comune 2022 – Progetto Estate Vacanza, indicando i dati di tutti i partecipanti e
specificando la scelta della giornata dell’escursione. Al corretto invio della richiesta di prenotazione seguirà, nei 2 giorni successivi, un contatto telefonico per la definizione della pratica. Le famiglie saranno successivamente informate dell’avvenuta assegnazione via e-mail, all’indirizzo di posta utilizzato in fase di prenotazione. Verranno considerate prioritarie le prenotazioni di bambine e bambini residenti a Milano e sono previsti accessi facilitati per le famiglie ucraine.
Per ogni partecipante, la quota prevista è di € 5,50 e include: pranzo al sacco, attività ludico-ricreative e formative condotte dal personale educativo delle Case Vacanza, trasporto a/r.
Un ottimo servizio per chi resta in città e vuole far passare una bella giornata ai più piccoli ad un prezzo sicuramente accessibile.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni.