
Monza-Udinese finisce con 6 arresti: rissa post partita con lancio di sassi, bottiglie e cartelli stradali

Monza-Udinese fa parlare di sé più per quello che è successo fuori dal campo che al suo interno, purtroppo. Dopo il match brianzolo di venerdì sera, i tifosi si sono accesi con scontri inauditi. Tre tifosi del Monza e tre tifosi dell’Udinese sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata. Gli arresti sono stati eseguiti dalla Digos di Monza e Udine, tra Monza, Udine, Pordenone e Venezia.
La partita di serie A ha causato una rissa tra tifoserie che ha coinvolto l’utilizzo di armi improprie, come sassi, cocci, bottiglie e persino cartelli stradali. Un poliziotto è rimasto ferito durante i tafferugli avvenuti davanti all’U-Power Stadium di Monza.
Esito di Monza-Udinese:
Il match di serie A d’altronde non era finito bene per il Monza, che ha perso 2 a 1 in favore dell’Udinese. Entrambe le squadre stavano cercando il riscatto dopo due giornate complicate. Per i brianzoli incassano la terza sconfitta su altrettante partite. Per i friulani si tratta della prima vittoria stagionale, dopo aver racimolato un solo punto tra Milan e Salernitana.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni.